Tutto il Bologna al Sant'Orsola sotto la finestra di Mihajlovic. Sinisa emozionato:

Tutto il Bologna al Sant’Orsola sotto la finestra di Mihajlovic. Sinisa emozionato: “Mi avete fatto ringiovanire di dieci anni, vi voglio bene”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Questa mattina, all’indomani della storica vittoria ottenuta al Dall’Ara contro l’Inter, il Bologna si è ritrovato a Casteldebole per il consueto allenamento defaticante in palestra, mentre i giocatori non utilizzati hanno svolto un lavoro più intenso sul campo. A riposo Mitchell Dijks, in attesa di cominciare le terapie all’adduttore sinistro, solo differenziato per il lungodegente Michael Kingsley.
Al termine della seduta, come testimoniato da un video diffuso da DAZN, l’intero gruppo (calciatori e staff tecnico) si è recato al Policlinico Sant’Orsola sotto la finestra della camera di Sinisa Mihajlovic, che si è subito affacciato. I suoi ragazzi gli hanno dedicato il coro «Sini is on fire», sulle note del celebre brano di Gala Freed from Desire, poi il tecnico si è rivolto a loro con queste parole: «Così mi fate piangere. L’altra volta dopo il Brescia eravate venuti per pulirvi la coscienza, ora lo meritate. Mi avete fatto ringiovanire di dieci anni, vi voglio bene». Visibilmente commosso il vicecapitano Lorenzo De Silvestri («stiamo bene mister, stanchi ma felici»), mentre Miroslav Tanjga e Marko Arnautovic hanno incoraggiato l’allenatore lanciando un grido in serbo. Con tanta voglia di continuare a renderlo orgoglioso e la speranza di poterlo riabbracciare al più presto.

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it