Una pedalata per la ricerca: Marco Di Vaio e Roberto Soriano sostengono Fondazione Heal

Una pedalata per la ricerca: Marco Di Vaio e Roberto Soriano sostengono Fondazione Heal

Tempo di Lettura: < 1 minuto

«Dona un chilometro alla ricerca» è lo slogan ufficiale di Fondazione Heal, che domenica 10 ottobre arriva a Bologna per la quarta tappa del progetto HEALiade-Ride4Hope, un ciclotour a tappe utile a raccogliere fondi per la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica. Si parte di buona mattina (verso le ore 10, con registrazione e ritiro pettorali a partire dalle 8) da piazza Maggiore in direzione Casalecchio di Reno, al Parco della Chiusa, per poi tornare in città al Parco della Montagnola. Un percorso adatto a persone di tutte le età, che dalla città si snoda attraverso alcuni dei luoghi più suggestivi del nostro territorio, per una lunghezza di circa 14 chilometri.
Una bella iniziativa benefica che non poteva non trovare sponda nei grandi cuori rossoblù di Marco Di Vaio e Roberto Soriano, tra i testimonial del progetto, che hanno lanciato a gran voce l’appello a partecipare, insieme alla campionessa paralimpica Martina Caironi e alla band Lo Stato Sociale.
L’evento è realizzato in collaborazione con FIAB Bologna (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta) e con l’associazione L’Altra Babele, col supporto di Dynamo Velostazione e col patrocinio della Città Metropolitana di Bologna e del Comune di Casalecchio di Reno. Tutti uniti, e ben saldi sui pedali, per sostenere la ricerca.

© Riproduzione Riservata