Unibo e Bologna presentano il Master in Comunicazione e Marketing dello Sport

Unibo e Bologna presentano il Master in Comunicazione e Marketing dello Sport

Tempo di Lettura: < 1 minuto

È stato presentato ufficialmente oggi, nella cornice di Palazzo Marescotti, sede del Dipartimento delle Arti dell’Università di Bologna, il Master di I livello in Comunicazione e Marketing dello Sport. Durante la conferenza stampa sono intervenuti Giacomo Manzoli (direttore Dipartimento delle Arti Unibo), Simona Tondelli (prorettrice vicaria Unibo), Claudio Fenucci (amministratore delegato BFC 1909), Giammaria Manghi (capo segreteria politica Presidenza Regione Emilia-Romagna) e Roberta Li Calzi (assessore allo sport e al bilancio del Comune di Bologna).
Organizzato dall’Alma Mater col contributo del Bologna FC 1909 e della Fondazione Del Monte e col patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Comune di Bologna e CONI, il Master si rivolge ai neolaureati interessati a inserirsi professionalmente nell’ambito della comunicazione e del marketing sportivo.
Il Master offre una visione complessiva dei principali meccanismi di funzionamento e di gestione dei nuovi scenari della comunicazione, anche digitale, e del marketing in ambito sportivo. Lezioni in aula, attività seminariali, incontri coi professionisti del settore e stage in azienda vanno a comporre l’offerta formativa del Master che prenderà il via a partire da febbraio 2023. Il bando di iscrizione è consultabile sul sito unibo.it.

Fonte e foto: bolognafc.it