Zirkzee:

Zirkzee: “Con la Cremonese dovevamo vincere, vogliamo rifarci domani. Io mi sento bene e cercherò di dare una mano alla squadra”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Fra i protagonisti rossoblù intervistati durante l’81^ puntata di Bfc Week, l’appuntamento settimanale di Bfc Tv che racconta il Bologna a 360 gradi, c’è Joshua Zirkzee. Appena rientrato da un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto ai box per oltre un mese, l’attaccante olandese sta ritrovando la miglior condizione e nell’ultima gara contro la Cremonese ha disputato un buon secondo tempo, pur senza trovare il gol. Di seguito le dichiarazioni del numero 11 felsineo, che in assenza di Marko Arnautovic può diventare un punto di riferimento molto importante per la squadra.

Condizione ritrovata – «Ora mi sento meglio, mi sono allenato molto duramente per tornare e continuo a farlo per arrivare il prima possibile al top della forma. Sono pronto per il girone di ritorno, in questa seconda metà di stagione voglio dare il più possibile il mio contributo alla squadra».

Un pareggio che brucia ancora – «C’è rammarico per il risultato maturato contro la Cremonese: queste per noi sono partite da vincere, specialmente quando giochiamo in casa. Siamo più forti di loro e meritavamo di più, ci prendiamo comunque il punto che abbiamo ottenuto e guardiamo avanti».

Attitudine alla rimonta – «Riuscire spesso a rimontare da una situazione di svantaggio è una buona qualità, in questa squadra ci sono tanti giocatori che non si accontentano e cercano sempre di centrare il miglior risultato possibile».

Arriva lo Spezia – «Quella di domani è una partita da vincere, la stiamo preparando bene e daremo il 100% cercando di portare a casa i tre punti».