Altri giovani del Bologna in maglia azzurra: Ravaglioli, Soldà e Zilio convocati dall'Italia Under 16 per il Torneo dei Gironi

Altri giovani del Bologna in maglia azzurra: Ravaglioli, Soldà e Zilio convocati dall’Italia Under 16 per il Torneo dei Gironi

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Nuove chiamate in maglia azzurra tra le fila del settore giovanile rossoblù, con l’attaccante Tommaso Ravaglioli e i difensori Mohamed Soldà e Andrea Zilio convocati dal c.t. dell’Italia Under 16 Daniele Zoratto per il consueto Torneo dei Gironi, in programma da venerdì 25 a domenica 27 febbraio presso il Villaggio Azzurro di Novarello.
In totale sono 39 i calciatori classe 2006 che parteciperanno ad allenamenti e partite ‘in famiglia’. La FIGC ha inoltre comunicato che soltanto la simbolica finale di domenica sarà aperta ad un ristretto numero di persone.
Zilio vestirà la maglia della Nazionale per la seconda volta in stagione, dopo aver partecipato al Torneo Val de Marne lo scorso novembre, mentre Soldà e Ravaglioli avranno il piacere di rappresentare il Bologna per la prima volta.
Finora Andrea e Mohamed sono stati gli elementi più utilizzati da mister Luca Sordi (880 minuti all’attivo), e stanno contribuendo all’ottima statistica di 7 gol subiti in 11 gare; Tommaso è invece il terzo giocatore con più minutaggio della rosa (862 minuti) ed è andato in gol già 13 volte.
Questi tre calciatori fanno parte di un gruppo capace di vincere tutte le gare di campionato disputate finora.

Fonte e foto: bolognafc.it