Altro passo avanti nel percorso azzurro di Stivanello: il difensore del Bologna Primavera convocato dall'Italia Under 19

Altro passo avanti nel percorso azzurro di Stivanello: il difensore del Bologna Primavera convocato dall’Italia Under 19

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Terza chiamata stagionale in maglia azzurra per Riccardo Stivanello, difensore del Bologna Primavera: dopo le convocazioni di ottobre e novembre con l’Italia Under 18 di Daniele Franceschini, il c.t. Carmine Nunziata l’ha infatti inserito nell’organico della sua Under 19.
Un altro importante passo in avanti per il classe 2004, che mercoledì 9 febbraio alle ore 11:30 scenderà in campo insieme ai suoi compagni a Taranto in un’amichevole contro i pari età della Turchia. Contestualmente, il ragazzo non sarà disponibile per la partita Bologna-Milan, recupero della 14^ giornata del campionato Primavera 1.
Stivanello si unirà al gruppo presso il centro sportivo di Novarello domenica sera, e farà parte del ristretto numero di coetanei convocati (solo 6) rispetto ai ben 16 elementi di un anno più grandi.
Riprende così il cammino dell’Under 19, messo in pausa a metà dello scorso novembre: nel mirino c’è la Fase Élite che si giocherà in Finlandia tra il 23 e il 29 marzo, con la Nazionale chiamata a battere padroni di casa, il Belgio e la Germania per conquistare la vetta del gruppo 5 e qualificarsi all’Europeo del prossimo giugno in Slovacchia.

Fonte e foto: bolognafc.it