Anche in Primavera sorride la Juventus, una doppietta di Chibozo condanna il Bologna al terzo k.o. consecutivo

Anche in Primavera sorride la Juventus, una doppietta di Chibozo condanna il Bologna al terzo k.o. consecutivo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dopo la sconfitta patita domenica sera al Dall’Ara dalla Prima Squadra, questo pomeriggio anche il Bologna Primavera si è dovuto arrendere davanti alla Juventus, corsara 2-0 a Casteldebole. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, con occasioni da ambo i lati: al 9′ punizione di Miretti smanacciata da Molla, al 23′ diagonale fuori bersaglio di Omic, al 30′ e al 37′ conclusioni deboli di Juwara e Rabbi, e al 40′ velenoso tiro-cross di Iling non raccolto da Sekulov. A ridosso dell’intervallo, però, i bianconeri si sono portati in vantaggio con Chibozo, puntuale all’appuntamento con la deviazione in rete su un altro bel traversone di Iling.
La ripresa si è aperta con una parata di Molla sullo stesso Chibozo, poi al 58′ Farinelli ha sfiorato il palo in girata da centro area. Un minuto dopo nuova opposizione del portiere felsineo su Iling, ma al 61′ un comodo tap-in dello scatenato Chibozo su assist di Leo ha di fatto chiuso la contesa. Comunque apprezzabile la reazione dei rossoblù, vicini al gol con Pagliuca al 60′ e Rocchi al 78′, mentre l’ultima chance della partita è capitata sul piede di Secularac, che ha impegnato Molla dalla distanza. Il BFC, in attesa del match di domani tra Atalanta e Fiorentina, resta così fermo al dodicesimo posto con 25 punti, e nel prossimo turno sarà di scena sul campo del Sassuolo.

BOLOGNA-JUVENTUS 0-2

BOLOGNA (4-3-3): Molla; Tosi, Milani (76′ Cavina), Annan, Montebugnoli (86′ Motolese); Viviani (67′ Roma), Grieco (67′ Maresca), Farinelli; Juwara, Pagliuca, Rabbi (76′ Rocchi).
A disp.: Prisco, Akki, Pietrelli A., Cossalter, Pietrelli R., Carrettucci, Sigurpalsson.
All.: Zauri (Magnani in panchina)

JUVENTUS (4-4-2): Garofani; Leo, De Winter (63′ Fiumanò), Riccio, Ntenda; Soule (67′ Turicchia), Omic, Miretti (83′ Nzouango), Iling Junior (83′ Mulazzi); Sekulov, Chibozo (70′ Secularac).
A disp.: Senko, Daffara, Bonetti, Cotter, Cerri, Da Graca, Pisapia.
All.: Bonetti

Arbitro: Nicolini di Brescia
Ammoniti: Juwara (B), De Winter (J), Leo (J), Riccio (J)
Espulsi:
Marcatori: 43′, 61′ Chibozo (J)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it