Bagnolini, Raimondo e Mercier ai Giochi del Mediterraneo con Italia e Francia Under 18

Bagnolini, Raimondo e Mercier ai Giochi del Mediterraneo con Italia e Francia Under 18

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Continua la stagione per Nicola Bagnolini, Antonio Raimondo e Kevin Mercier: dopo aver giocato con la Primavera e le ultime due partite con l’Under 18, i tre talenti classe 2004 del Bologna si sono aggregati alle Nazionali di Italia e Francia per la 19^ edizione dei Giochi del Mediterraneo. La manifestazione si terrà ad Orano, in Algeria, tra sabato 25 giugno e mercoledì 6 luglio.
L’Italia Under 18 del c.t. Daniele Franceschini si è ritrovata ieri presso il CPO Giulio Onesti di Roma, e giovedì partirà alla volta del Paese nordafricano per disputare le gare contro il Portogallo (domenica 26 giugno, ore 21 italiane), la Grecia (martedì 28 giugno, ore 21) e la Turchia (giovedì 30 giugno, ore 21). Inseriti nel gruppo B, gli azzurri proveranno a centrare una delle prime due posizioni valide per le semifinali in programma sabato 2 luglio. La finale per il terzo e quarto posto si disputerà poi lunedì 4 luglio, mentre la finalissima è in programma martedì 5 luglio.
Spera ovviamente di arrivare all’ultimo atto del torneo anche la Francia di Lionel Rouxel, sorteggiata nel gruppo A: i giovani transalpini affronteranno il Marocco (domenica 26 giugno), la Spagna (martedì 28 giugno) e l’Algeria (giovedì 30 giugno).

Fonte e foto: bolognafc.it