Bologna Primavera asfaltato anche a Formello: 3-0 Lazio. I rossoblù, ultimi in classifica, oggi sarebbero retrocessi

Bologna Primavera asfaltato anche a Formello: 3-0 Lazio. I rossoblù, ultimi in classifica, oggi sarebbero retrocessi

Tempo di Lettura: 2 minuti

Momento drammatico, sportivamente parlando, per il Bologna Primavera, che questo pomeriggio a Formello ha perso la quindicesima partita del suo disastroso campionato. A festeggiare è stata la Lazio, terza forza del torneo, che si è imposta 3-0 grazie ad una doppietta di Gonzalez (rigore al 2′ e piattone all’angolino al 79′) inframezzata da un gol di Di Tommaso in spaccata al 68′. Rossoblù volenterosi ma arruffoni e anche sfortunati, con un una bella parata di Magro al 31′ su Byar, un palo colpito dallo stesso francese al 42′, un salvataggio della difesa su tiro a botta sicura di Ravaglioli al 47′ e una traversa scheggiata da Menegazzo al 76′, mentre sul versante opposto almeno due ottimi interventi di Bagnolini e un rinvio sulla linea di Amey hanno evitato un passivo peggiore. La squadra di Magnani (oggi fuori per squalifica e sostituito in panchina da Morara) si trova ora all’ultimo posto in classifica, a pari punti (20) col Frosinone ma messo peggio in termini di differenza reti, in attesa della gara di ritorno in programma sabato 30. Prima, domenica 17, i felsinei ospiteranno un Empoli praticamente già salvo, e avranno a disposizione un solo risultato, quella vittoria che manca dal 7 gennaio (2-1 proprio sul campo dei toscani).

LAZIO-BOLOGNA 3-0

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Bordon, Zazza, Milani; Di Tommaso (90′ Bigotti), Nazzaro, Sardo (69′ Napolitano); Gonzalez (80′ Balde), Sulejmani (80′ Di Gianni), Fernandes (80′ Cappelli).
A disp.: Renzetti, Kone, Tredicine, Ferrari, Bordoni, Cuzzarella.

All.: Sanderra

BOLOGNA (3-5-2): Bagnolini; Amey, Diop, Svoboda; Nezirevic (65′ Tonin), Byar, Rosetti (54′ De Luca), Menegazzo (83′ Hodzic), Baroncioni (83′ Carretti); Ravaglioli, Mangiameli (65′ Tordiglione).
A disp.: Pessina, Happonen, Kongslev, Mercier, Mukelenge, Lai.
All.: Magnani (Morara in panchina)

Arbitro: Ursini di Pescara
Ammoniti: Sardo (L), Amey, Baroncioni, Carretti, Menegazzo, Rosetti (B)
Espulsi:
Marcatori: 2′, 79′ Gonzalez (L), 68′ Di Tommaso (L)

© Riproduzione Riservata

Foto: sslazio.it