Bologna Primavera, brutto passo indietro: la Fiorentina espugna Casteldebole 3-0

Bologna Primavera, brutto passo indietro: la Fiorentina espugna Casteldebole 3-0

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Dopo tre vittorie di fila tra campionato e Coppa Italia, questo pomeriggio a Casteldebole è incappato nella quarta sconfitta per 3-0 della sua stagione. Stavolta a trionfare è stata la Fiorentina, che dopo aver dominato la prima mezzora è passata in vantaggio al 32′ grazie ad un’incornata di Lucchesi da calcio d’angolo. Il raddoppio dei viola, mai realmente impensieriti dai rossoblù nonostante il secondo tempo combattivo dei ragazzi di Vigiani, è arrivato al 62′ grazie ad un perfetto tiro a girare di Distefano, con quest’ultimo che ha poi calato il definitivo tris di testa al 67′. A causa di questo brutto stop i felsinei, rimasti anche in dieci nel finale per l’espulsione diretta di un nervoso Ebone, sono scivolati al sesto posto, e nel prossimo turno sfideranno fuori casa la Sampdoria venerdì 4 novembre alle ore 15.

BOLOGNA-FIORENTINA 0-3

BOLOGNA (4-3-2-1): Bagnolini; Mercier, Amey, Motolese (63′ Diop), Corazza; Rosetti (84′ Maltoni), Urbanski, Bynoe (46′ Karlsson); Pyyhtia (63′ Anatriello), Mazia; Raimondo (71′ Ebone).
A disp.: Raffaelli, Gasperini, Wallius, Stivanello, Paananen, Schiavoni.
All.: Vigiani

FIORENTINA (3-5-2): Martinelli; Kayode, Krastev, Lucchesi; Vigiani Lo. (71′ Comuzzo), Berti (86′ Gori), Amatucci, Falconi (64′ Vitolo), Favasuli (86′ Bigozzi); Toci (86′ Capasso), Distefano.
A disp.: Tognetti, Leonardelli, Elia, Messini, Denes, Nardi, Ievoli, Atzeni.
All.: Aquilani

Arbitro: De Angeli di Milano
AmmonitiBynoe, Rosetti (B), Capasso, Falcone, Kayode, Toci (F)
Espulsi: 95′ Ebone (B)
Marcatori: 32′ Lucchesi (F), 62′, 67′ Distefano (F)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it