Bologna Primavera fermato sull'1-1 a Lecce: gol del solito Raimondo, poi pareggia Burnete

Bologna Primavera fermato sull’1-1 a Lecce: gol del solito Raimondo, poi pareggia Burnete

Tempo di Lettura: 2 minuti

Questo pomeriggio a Lecce, nella seconda giornata del campionato Primavera 1, il Bologna ha pareggiato 1-1, riscattando solo in parte la sconfitta patita all’esordio per mano del Napoli. Fino a metà primo tempo sono stati i rossoblù a farsi preferire, sfiorando la rete da sottomisura al 4′ con Wieser e al 13′ con Raimondo, poi i padroni di casa hanno spaventato Bagnolini al 29′ con un tentativo da lontano di Nizet alto di poco e soprattutto al 44′ con un gran tiro di Gonzalez che si è stampato sul palo. A ridosso dell’intervallo, però, un tocco da rapace d’area del solito Raimondo ha portato in vantaggio i ragazzi di Vigiani.
In avvio di ripresa i giallorossi hanno trovato subito il pareggio al 47′ con Burnete, ben servito da Salomaa, quindi al 56′ Pagliuca si è divorato il 2-1 a tu per tu con Borbei. Da lì in avanti la partita si è fatta più nervosa e a farne le spese sono stati il leccese Nizet, espulso al 70′ per un brutto intervento su Alessandro Pietrelli, e il suo allenatore Grieco, allontanato negli istanti successivi per proteste. La fase finale del match non ha regalato altre emozioni e il punteggio non è più cambiato, regalando il secondo punto stagionale ai salentini e il primo ai felsinei, che torneranno in campo domenica 19 alle ore 13 a Casteldebole contro l’Inter.

LECCE-BOLOGNA 1-1

LECCE (4-3-3): Borbei; Lemmens, Ciucci, Hasic, Nizet; Macrì, Vulturar, Gonzalez (84′ Torok); Salomaa (73′ Scialanga), Burnete, Mommo (66′ Milli).
A disp.: Samooja, Russo, Marti, Pascalau, Dreier, Luperto, Gallorini, Daka, Coqu.
All.: Grieco

BOLOGNA (4-3-1-2): Bagnolini; Cavina (55′ Annan), Stivanello, Motolese, Corazza; Pietrelli A. (73′ Arnofoli), Casadei (55′ Pyyhtia), Wieser; Pagliuca (65′ Urbanski); Raimondo, Onesti (74′ Sigurpalsson).
A disp.: Franzini, Karlsson, Cossalter T., Bartha, Mazia, Corsi.
All.: Vigiani

Arbitro: Arena di Torre del Greco
Ammoniti: Gonzalez (L), Raimondo (B)
Espulsi: 70′ Nizet (L), 70′ Grieco (L) dalla panchina
Marcatori: 46′ pt Raimondo (B), 47′ Burnete (L)

© Riproduzione Riservata

Foto: uslecce.it