Bologna Primavera già fuori dalla Coppa Italia: nei sedicesimi Ascoli corsaro 2-1 a Casteldebole

Bologna Primavera già fuori dalla Coppa Italia: nei sedicesimi Ascoli corsaro 2-1 a Casteldebole

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Pesante scivolone del Bologna Primavera, che oggi pomeriggio a Casteldebole è stato battuto 2-1 dall’Ascoli nei sedicesimi di TIM Cup ed eliminato dalla competizione. E dire che la partita era cominciata nel migliore dei modi per i felsinei , passati in vantaggio al 3′ grazie ad un tap-in di Paananen e bravi a contenere gli avversari (formazione di Primavera 2) nel corso del primo tempo, sfiorando il raddoppio al 28′ con un colpo di testa di Karlsson: palla sulla traversa e quindi sul palo. Altri tre legni sono poi stati colpiti nella ripresa, al 59′ dal bianconero Palazzino con un gran tiro a giro e in seguito, al 63′, dai rossoblù Corazza e Maltoni con due belle conclusioni dalla distanza. Negli ultimi dieci minuti, infine, è arrivata l’improvvisa rimonta degli ospiti, che sono andati in rete all’82’ con una volée di Palazzino e all’89’ con una zampata di Re. Ai ragazzi di mister Vigiani resta ora soltanto il campionato, che riprenderà sabato alle 14:30 in casa contro l’Empoli.

BOLOGNA-ASCOLI 1-2

BOLOGNA (4-3-1-2): Bagnolini; Karlsson, Mercier (46′ Diop), Motolese, Wallius (56′ Corazza); Bynoe (67′ Urbanski), Maltoni, Schiavoni; Paananen (57′ Mazia); Ebone, Anatriello (84′ Raimondo).
A disp.: Franzini, Amey, Pyyhtia, Baroncioni, Ferrante, Rosetti, Menegazzo.
All.: Vigiani

ASCOLI (3-4-2-1): Raffaelli; Camilloni, Caravillani, Rossi; Cosimi, Carano (81′ Ciccanti), Franzolini (81′ Cozzoli), Palazzino; Ceccarelli, De Moro; Re.
A disp.: Pagano, Amato, Regnicoli, Coticoni, Meneschincheri, Maiga, Di Marcello, Iovinella, D’Alessandro.
All.: Nosdeo

Arbitro: Ramondino di Palermo
Ammoniti: Corazza, Karlsson, Motolese (B)
Espulsi:
Marcatori: 3′ Paananen (B), 82′ Palazzino (A), 89′ Re (A)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it