Bologna Primavera subito fuori dalla Coppa Italia: la Cremonese passa 1-0 a Casteldebole con Gashi

Bologna Primavera subito fuori dalla Coppa Italia: la Cremonese passa 1-0 a Casteldebole con Gashi

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Questo pomeriggio a Casteldebole il Bologna Primavera, sconfitto per 1-0 dalla Cremonese (formazione di seconda serie), è stato subito eliminato dalla Primavera TIM Cup nei trentaduesimi di finale. Il primo pericolo è stato portato dagli ospiti al 9′ con un tiro di poco a lato di Stuckler, poi al 15′ è arrivata la risposta rossoblù: ottimo contropiede ma destro debole di Tonin. Interessante anche un’iniziativa personale di Cesari al 26′, chiusa da un sinistro a fil di traversa dopo un doppio dribbling.
La ripresa si è aperta all’insegna dell’equilibrio, anche se i primi ad andare vicini al vantaggio sono stati ancora i grigiorossi, con Avitabile che impattato male un cross da posizione favorevole. Il gol della squadra di Pavesi è comunque arrivato al 67′, quando Gashi ha battuto Bagnolini di sinistro da dentro l’area. In seguito il risultato, nonostante i continui tentativi dei felsinei, non è più cambiato. Il BFC sarà chiamato a rifarsi in campionato domenica alle 13 sul campo del Cagliari, dove non ci sarà Bynoe, che venerdì scorso a Verona ha riportato lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

BOLOGNA-CREMONESE 0-1

BOLOGNA: Bagnolini, Schiavoni, Svoboda (64′ Mercier), Diop, Nesi, Lai, Byar (64′ Busato), Idaro (46′ Rosetti), Cesari (64′ Mukelenge), Tonin (76′ Mangiameli), Ravaglioli.
A disp.: Pessina, Verardi, Carretti, Menegazzo, Hodzic, Baroncioni.
All.: Vigiani

CREMONESE: Brahja, Triacca, Balasa, Prendi, Cantaboni, Avitabile, Lordkipanidze (67′ Marino), Gashi (95′ Martin), Pessolani (46′ Gabbiani), Stuckler (46′ Faye), Tosca (80′ Mavrommattis).
A disp.: Sayaih, Zorzi, Duca, Lottici Tessadri, Nahrudnyy, Della Rovere.
All.: Pavesi

Arbitro: Di Reda di Molfetta
Ammoniti: Diop, Lai (B), Mavrommattis, Tosca (C)
Espulsi:
Marcatori: 67′ Gashi (C)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it