Bologna Primavera umiliato a Milano, la capolista Inter passeggia 7-0: rossoblù senza capo né coda e adesso penultimi

Bologna Primavera umiliato a Milano, la capolista Inter passeggia 7-0: rossoblù senza capo né coda e adesso penultimi

Tempo di Lettura: 2 minuti

Una vera e proprio umiliazione, quella subita oggi pomeriggio dal Bologna Primavera sul campo dell’Inter. I nerazzurri, capolisti indiscussi del massimo campionato, si sono infatti imposti con un roboante 7-0, mettendo a nudo una volta per tutte le enormi lacune della squadra allenata da Vigiani, ormai indifendibile al pari dei suoi ragazzi. Gara senza storia a Milano, coi padroni di casa avanti 2-0 nel giro di un quarto d’ora grazie ad un sinistro perentorio di Kamate e un’inzuccata da corner di Stankovic. Ad inizio ripresa, l’ennesimo errore in disimpegno della stagione felsinea ha generato l’espulsione del portiere Pessina, e da lì è stata notte fonda: al 62′ tap-in di Sarr su corta respinta di Happonen, al 67′ comodo appoggio in rete di Akinsemiro, al 74′ e all’87’ due zampate da sottomisura di Kamate a completare la sua tripletta, e al 90′ agevole deviazione nel sacco di Mosconi. Uno spettacolo, duole dirlo, desolante, così come l’andamento e la classifica del BFC: penultimo posto con 18 punti, 12 sconfitte a fronte di 5 vittorie e 3 pareggi, 24 gol fatti e 41 al passivo. Retrocede solo l’ultima (al momento il Frosinone, a quota 10), è vero, ma a tutto c’è un limite.

INTER-BOLOGNA 7-0

INTER (4-3-1-2): Raimondi; Miconi, Stante, Stabile (74′ Alexiou), Cocchi; Akinsanmiro, Stankovic (66′ Zanchetta), Di Maggio (46′ Berenbruch); Kamate, Sarr (65′ Spinaccè), Quieto (66′ Mosconi).
A disp.: Tommasi, Maye, Aidoo, Mazzola, De Pieri, Zarate.
All.: Chivu

BOLOGNA (4-3-1-2): Pessina; Nezirevic, Amey, Svoboda (51′ Happonen), Baroncioni; Diop (46′ Mangiameli), Rosetti (46′ De Luca, 57′ Mercier), Hodzic; Menegazzo, Byar; Ebone (76′ Lai).
A disp.: Gasperini, Ravaglioli, Idaro, Mukelenge, Tonin.
All.: Vigiani

Arbitro: Burlando di Genova
Ammoniti: Amey, Nezirevic (B), Akinsanmiro, Di Maggio, Stankovic (I)
Espulsi: 49′ Pessina (B)
Marcatori: 9′, 74′, 84′ Kamate (I), 15′ Stankovic (I), 62′ Sarr (I) 67′ Akinsanmiro (I), 90′ Mosconi (I)

© Riproduzione Riservata

Foto: inter.it