Davanti ad Arnautovic e Bigon, il Bologna Under 18 batte 3-2 la Lazio e comincia a guardare verso la zona playoff

Davanti ad Arnautovic e Bigon, il Bologna Under 18 batte 3-2 la Lazio e comincia a guardare verso la zona playoff

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Vittoria convincente, questo pomeriggio al centro sportivo Biavati, per il Bologna Under 18, che ha sconfitto 3-2 i pari età della Lazio nel recupero della 10^ giornata di campionato. Tutte le marcature sono arrivate nel secondo tempo: i biancocelesti si sono portati in vantaggio al 56′ con una zampata di Legnante su assist di Bigonzoni, ma i felsinei hanno pareggiato al 58′ grazie ad una punizione dal limite di Casadei e si sono poi portati in vantaggio al 78′ con un tiro dalla distanza di Hodzic leggermente deviato, chiudendo infine i conti all’82’ con un tap-in da sottomisura di capitan Mazia. La seconda rete ospite, di Erafini al 93′, è quindi servita solo per le statistiche. In virtù di questo successo la squadra di mister Magnani, oggi sostituito in panchina dal suo vice Perez, si è ripresa l’ottavo posto in solitaria a quota 25 punti, piazzamento largamente migliorabile considerando le altre quattro gare da recuperare (contro Sampdoria, Sassuolo, Inter e Atalanta). Da segnalare la presenza in tribuna di Marko Arnautovic, che ha assistito al match assieme al fratello-agente Danijel e al direttore sportivo rossoblù Riccardo Bigon.

BOLOGNA-LAZIO 3-2

BOLOGNA: Albieri, Karlsson, Cavina (89′ Panzacchi), Maltoni, Cricca Crociati, Hodzic (89′ Di Turi), Casadei (87′ Zenzola), Anatriello, Mazia (87′ Owusu), Cossalter (55′ Corsi).
A disp.:
Morsoletto, Omoregie, Zaffi, D’Almeida.
All.: Magnani (Perez in panchina)

LAZIO: Magro, Abatneh, Quaresima (66′ Iobbi), Marafini, Schettini, Dutu, Bigonzoni (65′ Serafini), Mancini (74′ Erafini), Nori (88′ Nannini), Napolitano, Legnante.
A disp.:
Martinelli, Di Venenazio, Seghetta E., Seghetta U., Tallini.
All.:
Rocchi

Arbitro: Paccagnella di Bologna
Ammoniti: Cricca (B), Dutu (L)
Espulsi: 
Marcatori: 56′ Legnante (L), 58′ Casadei (B), 78′ Hodzic (B), 82′ Mazia (B), 93′ Erafini (L)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it