Dopo la Prima Squadra, Cissé manda k.o. anche il Bologna Primavera: 3-0 Atalanta, doppietta del guineano e gol di Chiwisa

Dopo la Prima Squadra, Cissé manda k.o. anche il Bologna Primavera: 3-0 Atalanta, doppietta del guineano e gol di Chiwisa

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Notevole passo indietro del Bologna Primavera, che dopo aver battuto 3-0 la capolista Roma è stato sconfitto con lo stesso punteggio dall’Atalanta nel match disputato oggi pomeriggio a Zingonia. Il giustiziere dei rossoblù, come accaduto lo scorso 20 marzo alla Prima Squadra, è stato il guineano classe 2003 Cissé, che ha colpito al 10′ da sottomisura dopo un tiro di Renault deviato da Mercier e al 62′ con un preciso tiro a incrociare. A completare il tris ci ha poi pensato Chiwisa, che al 69′ ha sfruttato un errato disimpegno di Stivanello per battere Bagnolini col sinistro. Da segnalare, in chiave rossoblù, l’esordio del cileno Rojas, subentrato a Paananen all’81’. In questo momento i ragazzi di Vigiani, che nel prossimo turno sfideranno il Sassuolo mercoledì a Casteldebole, sono al tredicesimo posto, appena un punto sopra la zona playout.

ATALANTA-BOLOGNA 3-0

ATALANTA (3-5-2): Sassi; Del Lungo (73′ Regonesi), Berto, Ceresoli; Oliveri (84′ Bernasconi), Zuccon, Panada (73′ Giovane), Chiwisa, Renault; Sidibè (84′ Omar), Cissé (72′ Pagani).
A disp.: Bertini, Hecko, Fisic.
All.: Brambilla

BOLOGNA (3-4-1-2): Bagnolini; Mercier (59′ Motolese), Stivanello, Amey; Wallius (81′ Arnofoli), Bynoe (37′ Pietrelli A.), Urbanski, Annan; Paananen (81′ Rojas); Rocchi (59′ Pagliuca), Raimondo.
A disp.: Franzini, Sakho, Casadei, Corazza, Cossalter T., Wieser, Cupani.
All.: Vigiani

Arbitro: Caldera di Como
Ammoniti: Olivieri (A), Mercier (B)
Espulsi:
Marcatori: 10′, 62′ Cissé (A), 69′ Chiwisa (A)

© Riproduzione Riservata

Foto: atalanta.it