È stata una sfida ricca di emozioni quella andata in scena ieri a Crespellano tra le formazioni Primavera di Bologna e Juventus, valida per la 23^ giornata del campionato Primavera 1 e importante per entrambe al fine di agguantare la zona playoff.
I rossoblù hanno chiuso un gran primo tempo in vantaggio di due gol, grazie alla doppietta di Negri: splendido tiro a giro al 6′ e perfetto rigore al 18′ dopo un mani in area. Nella seconda frazione, però, i bianconeri hanno mostrato un altro piglio e sono riusciti a ribaltare il punteggio grazie alle reti di Pugno al 53′ (tap-in avventandosi su una corta respinta di Franceschelli), Merola al 62′ (conclusione a rientrare dal limite) e Durmisi al 73′ (incornata su cross di Merola). A dieci minuti dalla fine, però, la squadra di Morrone è riuscita a siglare il gol del definitivo 3-3 tramite una magnifica punizione del solito Lo Monaco, appena entrato.
I felsinei hanno così mosso ancora la classifica, portandosi all’ottavo posto a quota 33 punti (in attesa che tra oggi e domani il turno si completi), e domenica prossima faranno visita all’Atalanta.
BOLOGNA-JUVENTUS 3-3
BOLOGNA (4-3-2-1): Franceschelli; Tomasevic, Markovic (48′ Nesi), Papazov, Baroncioni; N’Diaye (65′ Libra), Nordvall, Lai; Negri, Toroc (65′ Lo Monaco); Castaldo (65′ Ferrari).
A disp.: Gnudi, Briguglio, Juncaj, Krasniqi, Francioli, Castillo, Bousnina.
All.: Morrone
JUVENTUS (3-4-2-1): Radu; Rizzo (90′ Borasio), Verde, Van Aarle; Leone, Vallana (65′ Makiobo), Contarini, Grelaud; Merola, Tiozzo; Pugno (69′ Durmisi).
A disp.: Huli, Montero, Milia, Lopez, Finocchiaro, Grelaud, Elimoghale, Repciuc.
All.: Padoin
Arbitro: Picardi di Viareggio
Ammoniti: Tomasevic (B), Makiobo, Merola, Rizzo, Verde (J)
Espulsi: –
Marcatori: 6′ 18′ (R) Negri (B), 53′ Pugno (J), 62′ Merola (J), 73′ Durmisi (J), 80′ Lo Monaco (B)
© Riproduzione Riservata
Foto: bolognafc.it



