Il Bologna Primavera continua a perdere, rossoblù battuti 1-0 a Sassuolo nonostante una buona prova

Il Bologna Primavera continua a perdere, rossoblù battuti 1-0 a Sassuolo nonostante una buona prova

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Ottava sconfitta in campionato, la quarta consecutiva, per il Bologna Primavera, che oggi pomeriggio a Sassuolo è stato piegato 1-0 dai neroverdi. Dopo un primo tempo equilibrato con occasioni da una parte e dall’altra, fra cui una davvero ghiotta sprecata da Paananen al 29′, nella ripresa i padroni di casa hanno sbloccato il punteggio al 55′ grazie ad una zampata in area di Samele, sfiorando anche il raddoppio con lo stesso centravanti al 72′ (prodezza di Bagnolini). I felsinei, nonostante un certo predominio sul piano del possesso palla, non sono riusciti a trovare il varco giusto per colpire, e nel finale si sono visti negare un rigore per un mani di Zalli ritenuto involontario dall’arbitro Sfira. La classifica, per i ragazzi di mister Vigiani, continua a raccontare di un penultimo posto a quota 7, mentre il calendario propone ora la sfida casalinga contro l’Empoli (lunedì 13), attualmente in sesta posizione.

SASSUOLO-BOLOGNA 1-0

SASSUOLO (4-3-3): Vitale; Paz, Flamingo, Zalli, Macchioni (46′ Pieragnolo); Abubakar, Zenelaj, Aucelli (94′ Miranda); Estevez (46′ Ferrara), Samele (86′ Diawara), Mata (75′ Kumi).
A disp.: Bonucci, Cehu, Arcopinto, Toure, Cavallini, Casolari, Forchignone.
All.: Bigica

BOLOGNA (3-5-1-1): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese; Arnofoli (85′ Corazza), Bartha (70′ Pagliuca), Urbanski (78′ Wieser), Pyyhtia (85′ Casadei), Annan; Paananen; Raimondo.
A disp.: Petre, Albieri, Cavina, Mihai, Cossalter T., Sigurpalsson, Pietrelli A.
All.: Vigiani

Arbitro: Sfira di Pordenone
Ammoniti: Zalli (S), Arnofoli, Bartha, Paananen (B)
Espulsi:
Marcatori: 55′ Samele (S)

© Riproduzione Riservata

Foto: sassuolocalcio.it