Il Bologna Primavera crolla sotto i colpi del Torino, al Filadelfia è 5-1

Il Bologna Primavera crolla sotto i colpi del Torino, al Filadelfia è 5-1

Tempo di Lettura: 2 minuti

Pesante stop per il Bologna Primavera, che ieri allo stadio Filadelfia è stato travolto per 5-1 dai pari età del Torino. Reduci dalla bella vittoria in Coppa Italia contro il Sassuolo, i rossoblù hanno faticato ad entrare in partita, venendo trafitti già al 3′ da una spaccata di Rauti su cross di Lucca. Una reazione è arrivata attorno al quarto d’ora, quando Lewis ha risposto da campione su un’incornata di Koutsoupias, poi Singo al 21′ e Moreo al 31′ hanno impegnato severamente Marconi, bravo a respingere in entrambe le circostanze. Al 34′ è stato quindi Cangiano ad avere sul piede la palla del pareggio, ma ancora una volta il portiere di casa si è superato.
Una gara fino a quel momento equilibrata e spettacolare si è spaccata e decisa ad inizio ripresa, con i granata che si sono portati subito sul 2-0 grazie ad una zampata di Lucca e hanno poi beneficiato dell’espulsione di Khailoti al 54′ (fallo su Rauti lanciato a rete), trovando anche il 3-0 con lo stesso Rauti sulla punizione generata dall’intervento del difensore felsineo. Al 74′ uno scatenato Rauti ha quindi trovato anche la tripletta personale con una botta da centro area, e a poco è servito il gol della bandiera realizzato da capitan Mazza su rigore al 77′ (trattenuta di Ghazoini su Juwara). Nel recupero un beffardo pallonetto di Ibrahimi ha fatto scendere i titoli di coda su un pomeriggio senza dubbio non positivo ma anche molto sfortunato per il Bologna, punito ben oltre i propri demeriti. Tra una settimana al Biavati, dinnanzi all’Empoli, i ragazzi di Troise avranno la possibilità di rialzare la testa e riprendere una marcia che sin qui era stata assolutamente positiva.

TORINO-BOLOGNA 5-1

TORINO: Lewis; Ghazoini (87′ Bongiovanni), Buongiorno, Celesia; Singo, Onisa, Greco (71′ Sandri), Michelotti; Moreo (71′ Garetto); Rauti (87′ Kone), Lucca (85′ Ibrahimi).
All.: Sesia

BOLOGNA: Marconi; Lunghi, Boloca (46′ Portanova), Khailoti, Visconti; Koutsoupias (83′ Rocchi), Mazza, Stanzani (58′ Baldursson); Juwara, Uhunamure (58′ Mancuso), Cangiano (83′ Greco).
All.: Troise

Arbitro: Tremolada di Monza
Ammoniti: Buongiorno (T), Boloca, Khailoti (B)
Espulsi: Khailoti (B)
Marcatori: 3′, 55′, 74′ Rauti (T), 46′ Lucca (T), 77′ rig. Mazza (B), 92′ Ibrahimi (T)

PRIMAVERA 1, CLASSIFICA:
1. Atalanta* 18
2. Cagliari 16
3. Roma 15
4. Genoa* 13
5. Inter* 12
6. Fiorentina 10
7. Sampdoria 9
8. BOLOGNA* 9
9. Pescara 7
10. Torino 7
11. Lazio 7
12. Napoli 6
13. Empoli* 6
14. Juventus* 6
15. Chievo 5
16. Sassuolo 4

* Una partita in meno.

© Riproduzione Riservata

Foto: toronews.net