Il Bologna Primavera non riesce ad espugnare anche Verona: rossoblù avanti con Raimondo e ripresi da Cazzadori, 1-1

Il Bologna Primavera non riesce ad espugnare anche Verona: rossoblù avanti con Raimondo e ripresi da Cazzadori, 1-1

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dopo le belle e prestigiose vittorie ottenute contro Inter in casa e Roma in trasferta, questo pomeriggio il Bologna Primavera è stato fermato sull’1-1 a Verona. In avvio di gara si è materializzata una chance per parte, con Ebengue da un lato e Mercier dall’altro, quindi al 17′ bomber Raimondo ha trovato la via del gol girandosi bene in area e freddando Boseggia col destro. Nella seconda metà della frazione lo scaligero Cazzadori è andato due volte vicino al pareggio, al 24′ e al 32′, infine a ridosso dell’intervallo Rihai ha chiamato in causa Bagnolini al termine di un rapido contropiede.
Durante il secondo tempo, anch’esso molto equilibrato, le due squadre non hanno creato grosse occasioni, e il primo vero pericolo lo ha portato al 53′ ancora Cazzadori, il cui tiro è stato fermato da Bagnolini. Al 60′ Boseggia ha alzato in corner una conclusione di Raimondo, poi al 67′ Bagnolini non è riuscito a trattenere un cross rasoterra, e lo scatenato Cazzadori ha ribadito la sfera in rete. Gli ultimi tentativi rossoblù di Karlsson e Pyyhtia non hanno avuto fortuna, e così il match si è concluso con un 1-1 sostanzialmente giusto.
Per i ragazzi di mister Vigiani, ora a 7 punti e al terzo posto in classifica, primo pareggio stagionale, e prossimo appuntamento questo sabato alle 11 tra le mura amiche di Casteldebole contro l’Udinese.

HELLAS VERONA-BOLOGNA 1-1

HELLAS VERONA (3-4-3): Boseggia; Signorini, Calabrese, Ebengue (62′ El Wafi); 14 Rihai (79′ Camara), Joselito, Schirone (90′ Furini), Bernardi; Bragantini, Cazzadori, Cissé (62′ Patanè).
A disp.: Ravasio, Marchetti, Piantedosi, Scalco, Matyjewicz, Zejnullahu, Eke, Diao Balde.
All.: Bocchetti

BOLOGNA (3-5-2): Bagnolini; Mercier (61′ Diop), Stivanello, Amey; Schiavoni (46′ Karlsson), Bynoe (79′ Rosetti), Maltoni, Pyyhtia, Wallius; 17 Mmaee (62′ Paananen), Raimondo (82′ Anatriello).
A disp.: Raffaelli, Gasperini, Mazia, Corazza, Corsi, Busato, Ebone, Crociati, Menegazzo.
All.: Vigiani

Arbitro: Vingo di Pisa
Ammoniti: Ebengue (H), Patanè (H), Amey, Mmaee, Mercier (B)
Espulsi:
Marcatori: 17′ Raimondo (B), 67′ Cazzadori (H)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it