Il Bologna Primavera non trova continuità, la Spal espugna Casteldebole 2-1 in rimonta

Il Bologna Primavera non trova continuità, la Spal espugna Casteldebole 2-1 in rimonta

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Brutto stop interno per il Bologna Primavera, che oggi pomeriggio è stato sconfitto per 2-1 a Casteldebole dalla Spal. Durante il primo tempo, pieno di occasioni ed emozioni, i rossoblù si sono portati in vantaggio al 9′ grazie ad un rigore conquistato e trasformato da Wieser, sfiorando poi il raddoppio al 19′ con un tiro di Raimondo su assist di Paananen ben parato da Rigon. Al 32′ è però arrivato il pareggio ferrarese grazie ad un gran destro dal limite di Sperti, quindi in avvio di ripresa Csinger ha raddoppiato con un preciso diagonale che non ha lasciato scampo a Bagnolini, bravissimo al 56′ nel negare il tris allo stesso Csinger. Nell’ultima mezzora la squadra di Vigiani si è riversata in avanti, ma i tentativi di Raimondo al 63′, Motolese al 74′ e soprattutto Corazza all’80’ si sono infranti sui guantoni dell’ottimo Rigon. I ragazzi di Vigiani, che al 97′ hanno anche perso Stivanello per rosso diretto, sono così rimasti al dodicesimo posto con 4 punti (insieme a Fiorentina, Pescara, Sampdoria e Verona), e domenica 24 dovranno sfidare la Juventus in trasferta.

BOLOGNA-SPAL 1-2

BOLOGNA (4-3-1-2): Bagnolini; Amey (80′ Cavina), Stivanello Motolese, Annan (62′ Corazza); Pyyhtia (62′ Urbanski), Casadei, Wieser; Pagliuca (80′ Mihai); Raimondo, Paananen (84′ Sigurpalsson).
A disp.: Petre, Arnofoli, Karlsson, Cossalter T., Bartha, Carrettucci, Pietrelli A.
All.: Vigiani

SPAL (4-2-3-1): Rigon; Csinger, Saio, Nador, Borsoi; Simonetta, Sperti (87′ Forapani); Orfei, Pavlides (62′ D’Andrea), Campagna (71′ De Milato); Braams.
A disp.: Magri, Martini, Dell’Aquila, Saiani, Fahad, Roda, Abdalla.
All.: Piccareta

Arbitro: Gigliotti di Cosenza
Ammoniti: Campagna (S)
Espulsi: 97′ Stivanello (B)
Marcatori: 9′ rig. Wieser (B), 32′ Sperti (S), 47′ Csinger (S)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it