Il Bologna Primavera perde ancora 3-0, stavolta a Napoli: Obaretin, Iaccarino e Gioielli stendono i rossoblù

Il Bologna Primavera perde ancora 3-0, stavolta a Napoli: Obaretin, Iaccarino e Gioielli stendono i rossoblù

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Terza sconfitta consecutiva, sempre col punteggio di 3-0, per il Bologna Primavera, che questo pomeriggio a Cercola (NA) è stato messo k.o. dal Napoli. I padroni di casa, dopo un’occasione fallita da Rossi al 4′, si sono portati in vantaggio al 6′ grazie ad una deviazione di Obaretin su punizione di Iaccarino, sfiorando poi il raddoppio tra il 26′ e il 30′ con due velenose conclusioni ancora di Rossi e Spavone. Nella ripresa, con Anatriello e Raimondo dall’inizio, i felsinei si sono resi maggiormente pericolosi (inzuccata di Anatriello sulla traversa al 59′), ma al 60′ un mani di Anatriello in area ha spianato la strada al 2-0 su rigore di Iaccarino. Il definitivo tris partenopeo è stato calato da Gioielli su assist di Lamine al 63′, mentre al 66′ uno sfortunato Anatriello si è fatto parare un penalty (concesso per fallo di Gioielli proprio su di lui) da Boffelli. E così i rossoblù, che domenica prossima alle 16:30 se la vedranno con la Juventus a Casteldebole, sono così rimasti a 10 punti, scivolando all’ottavo posto in classifica.

NAPOLI-BOLOGNA 3-0

NAPOLI (3-4-3): Boffelli; Barba, Hysaj (81′ Pontillo), Obaretin (86′ D’Avino); Lamine (69′ Boni), Iaccarino (80′ Lettera), Gioielli, Acampa; Spavone (69′ Alastuey), Marranzino; Rossi.
A disp.: Turi, Giannini, De Pasquale, Solmonte, Russo, Nosegbe.
All.: Frustalupi

BOLOGNA (3-5-2): Bagnolini; Mercier, Stivanello (57′ Amey), Motolese; Wallius (69′ Schiavoni), Pyyhtia (69′ Rosetti), Urbanski, Bynoe (46′ Anatriello), Corazza; Paananen (46′ Raimondo), Mazia.
A disp.: Gasperini, Verardi, Maltoni, Karlsson, Mmaee, Diop, Busato.
All.: Vigiani

Arbitro: Di Francesco di Ostia Lido
Ammoniti: Boffelli, Boni, Frustalupi dalla panchina, Gioielli, Hysaj, Lamine (N), Anatriello, Motolese, Stivanello (N)
Espulsi:
Marcatori: 6′ Obaretin (N), 61′ rig. Iaccarino, 63′ Gioielli (N)
Note: al 66′ st Boffelli (N) para un rigore ad Anatriello (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it