Il Bologna Under 17 inizia il campionato con un bel successo: Sassuolo messo al tappeto 4-1

Il Bologna Under 17 inizia il campionato con un bel successo: Sassuolo messo al tappeto 4-1

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Ieri pomeriggio, al centro sportivo Cavina, il Bologna Under 17 ha disputato e vinto la sua prima partita di campionato: netto 4-1 in favore dei rossoblù, che hanno saputo approcciare al meglio l’incontro dando fin da subito l’impressione di poterlo comandare. E così, dopo appena dieci minuti, è stato Maltoni a scagliare nel sacco da distanza siderale il pallone del vantaggio, poi al 24′ Mazia ha siglato il 2-0 con un gran destro a giro dopo un pregevole spunto sulla fascia di Amey. Quindi, a ridosso dell’intervallo, capitan Casadei ha praticamente chiuso i conti calando il tris di giustezza a porta pressoché sguarnita. Dopo un avvio di ripresa abbastanza incerto, con gli ospiti che sono riusciti a segnare al 51′ da sottomisura grazie a Kumi, i ragazzi di mister Vigiani sono tornati in pieno controllo e all’87’ anche Raimondo si è tolto la soddisfazione del gol, realizzando a tu per tu con Pizzolato il definitivo 4-1.

BOLOGNA-SASSUOLO 4-1

BOLOGNA (4-2-3-1): Gasperini; Amey (75′ Rossi), Stivanello, Motolese, Montalbani (84′ Karlsson); Casadei (84′ Cricca), Maltoni; Busato (71′ Corsi), Anatriello, Mazia; Raimondo.
A disp.: Franzini, Zaffi, Thordarson, Corazza, Lombardi.

All.: Vigiani

SASSUOLO: Pizzolato, Mandrelli, Parlato, Milano (46′ Bruno), Corradini, Loeffen, Sighinolfi (46′ Salvemini), Zafferri, Baldari, Kumi, Loporcaro.
A disp.: Rosa, Dangelo, Cannavaro, Incerti, Forte, Quirino, Mambelli.

All.: Barone

Arbitro: Moretti di Firenze
Ammoniti: Amey, Stivanello (B), Loeffen, Mandrelli, Milano, Parlato (S)
Espulsi:
Marcatori: 10′ Maltoni (B), 24′ Mazia (B), 43′ Casadei (B), 51′ Kumi (S), 87′ Raimondo (B)

Fonte e foto: bolognafc.it