Il derby dei giovani premia il Sassuolo, Bologna Primavera sconfitto 1-0 al Biavati

Il derby dei giovani premia il Sassuolo, Bologna Primavera sconfitto 1-0 al Biavati

Tempo di Lettura: < 1 minuto

La giornata di sfide contro il Sassuolo è cominciata male per il Bologna, visto che questo pomeriggio la Primavera è stata sconfitta 1-0 al centro sportivo Biavati dai pari età neroverdi. A decidere un match equilibrato e povero di emozioni ci ha pensato ad inizio ripresa Marginean, che ha beffato Molla con una velenosa conclusione dalla distanza, mentre i felsinei non sono riusciti quasi mai a rendersi pericolosi e al 71′ hanno rischiato di subire il raddoppio su un gran tiro di Artioli terminato sul palo. I ragazzi di Zauri, in attesa delle partite di domani, restano così al settimo posto in classifica a quota 15, e nel prossimo turno sfideranno sempre in casa il Torino lunedì 1 marzo.

BOLOGNA-SASSUOLO 0-1

BOLOGNA (4-3-3): Molla; Arnofoli, Milani, Khailoti, Montebugnoli; Viviani (73′ Di Dio), Grieco (73′ Roma), Farinelli; Cossalter (60′ Pagliuca), Vergani, Rocchi.
A disp.: Prisco, Motolese, Annan, Maresca, Cavina, Pietrelli R., Cudini, Paananen, Fabretti.
All.: Zauri

SASSUOLO (4-3-3): Vitale; Saccani, Flamingo, Piccinini (74′ Uni), Pierangolo; Auelli, Artioli, Marginean; Manara (91′ Arabat); Samele (74′ Ripamonti), Mattioli (60′ Mercati).
A disp.: Zacchi, Paz Blandon, Manarelli, Cannavaro, Abubakar, Florentine, Karamoko, Ripamonti, Barani.

All.: Brambilla

Arbitro: Panatella di Gallarate
Ammoniti: Arnofoli, Cossalter, Farinelli, Montebugnoli (B), Artioli, Aucelli, Ripamonti (S)
Espulsi:
Marcatori: 48′ Marginean (S)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it