In Primavera non va meglio, Bologna sconfitto 1-3 dall'Inter. Vigiani:

In Primavera non va meglio, Bologna sconfitto 1-3 dall’Inter. Vigiani: “Troppa fatica ad uscire dalla fase di palleggio”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sconfitta in Serie A e sconfitta anche in Primavera 1 per il Bologna contro l’Inter, che oggi in tarda mattinata ha sbancato Casteldebole 3-1. Primo tempo discreto, quello dei rossoblù, con Casadei che al 12′ ha scaldato i guantoni di Rovida su punizione e gli ospiti capaci di rendersi davvero pericolosi solo al 40′, quando Jurgens ha colpito la traversa con una bella volée su assist di Goffi. Nella ripresa, invece, la musica è cambiata, e fra il 59′ e il 65′ il Casadei nerazzurro ha trovato due volte la via del gol, sempre di testa su cross di Carboni. La squadra di Chivu ha sfiorato il tris al 69′ con un’incornata di Jurgens respinta da Bagnoli, poi al 73′ Raimondo non è riuscito ad approfittare a pieno di una goffa incertezza di Rovida. A chiudere definitivamente i conti ci ha pensato all’88’ Iliev con un bel tiro dal limite, e il rigore trasformato da Cossalter al 92′ è servito soltanto per le statistiche.
Al termine del match, mister Vigiani ha commentato così il k.o. e la prova dei suoi ragazzi, attesi a metà della prossima settimana dai trentaduesimi di Coppa Italia: «Non uscendo dalla fase di palleggio, abbiamo creato pochi problemi agli avversari: nei primi minuti siamo riusciti a farlo bene, poi con più fatica. Mercoledì affronteremo il Pisa: la rosa a disposizione ci permette di avere dei buoni cambi e potremo subito riscattarci, sul piano sia del gioco che del risultato».

BOLOGNA-INTER 1-3

BOLOGNA (4-2-3-1): Bagnolini; Amey (66′ Arnofoli), Stivanello, Motolese, Corazza; Casadei J. (79′ Cossalter T.), Wieser (67′ Urbanski); Onesti, Pietrelli A. (67′ Annan), Pagliuca (51′ Pyyhtia); Raimondo.
A disp.: Franzini, Cavina, Mihai, Karlsson, Sigurpalsson, Bartha, Paananen.
All.: Vigiani

INTER (4-3-1-2): Rovida; Zanotti, Moretti, Hoti (83′ Cortinovis), Carboni; Casadei C., Sangalli (60′ Fabbian), Grygar; Peschetola (53′ Iliev); Goffi (60′ Owusu), Jurgens (83′ Abiuso).
A disp.: Basti, Botis, Fontanarosa, Cecchini, Silvestro, Mirarchi, Pelamatti.
All.: Chivu

Arbitro: Grasso di Ariano Irpino
Ammoniti: Annan, Motolese (B), Hoti (I)
Espulsi:
Marcatori: 59′, 65′ Casadei C. (I), 88′ Iliev (I), 92′ rig. Cossalter (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it