Magnani:

Magnani: “Grande emozione, i ragazzi mi hanno sorpreso ancora”. Mazia: “Partita tosta, ora recuperiamo al meglio per la finale”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine della semifinale scudetto Under 18 vinta 2-0 contro la Fiorentina a San Benedetto del Tronto, il tecnico rossoblù Paolo Magnani e il capitano Andrea Mazia (autore del gol che ha sbloccato la partita, il 34° della sua strepitosa stagione) hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna.

Paolo Magnani – «Quando l’arbitro ha fischiato tre volte ho provato una grande emozione, devo dire che i ragazzi mi hanno sorpreso ancora una volta. La squadra è stata immensa anche oggi contro un’ottima Fiorentina, e ora andremo ad affrontare un’altra avversaria molto forte, che sia la Roma o la Spal».

Andrea Mazia – «È stata una partita molto tosta, la Fiorentina è una degna avversaria e ha fatto una grande gara. Noi abbiamo trovato il gol a metà del secondo tempo, e da lì siamo riusciti ad indirizzare la sfida. Dopo un anno io e Anatriello siamo tornati a giocare insieme a Raimondo: conosciamo il suo valore e le trame offensive sono rimaste sempre le stesse, perché ci capiamo molto bene. Non guardo troppo ai 34 gol in 36 partite stagionali e agli 88 match consecutivi dall’Under 15 in avanti, ora penso solo al bene della squadra. Domani dovremo recuperare al meglio in vista di sabato, ci attende una bellissima finale».

Foto: bolognafc.it