Minuti e ottime impressioni per i giovani rossoblù Raimondo, Stivanello e Motolese con l'Italia Under 18

Minuti e ottime impressioni per i giovani rossoblù Raimondo, Stivanello e Motolese con l’Italia Under 18

Tempo di Lettura: < 1 minuto

È terminata sabato scorso la spedizione di Antonio Raimondo, Riccardo Stivanello e Mattia Motolese, giovani talenti del Bologna Primavera, con l’Italia Under 18 allenata dal c.t. Daniele Franceschini.
In seguito al ritrovo presso il CPO dell’Acqua Acetosa, gli azzurrini sono volati a Novi Sad per affrontare i pari età della Serbia. Nella prima gara, giocata giovedì 7, le formazioni si sono equivalse, visto l’1-1 al termine dei novanta minuti: alla rete di Samuele Vignato al 7′, su rigore conquistato da Raimondo, ha risposto Kabic al 52′. Il numero 9 rossoblù, che conta già 3 reti in 4 apparizioni in campionato, è stato poi sostituito al 75′.
Nella mattinata di sabato si è invece giocato il secondo match: oltre all’Italia vittoriosa per 2-1, l’amichevole ha visto anche la presenza di tutti i rossoblù, che hanno ben figurato: Stivanello è rimasto in campo dall’inizio alla fine, Raimondo è subentrato al 46′, mentre Motolese ha trovato spazio dal 53′.
L’Under 18 azzurra disputerà un altro doppio test, contro la Francia, l’11 e il 13 novembre. I tre calciatori felsinei sono già rientrati sotto le Due Torri per preparare il derby contro la Spal, valido per la 5^ Giornata del campionato Primavera 1, in programma a Casteldebole sabato 16 ottobre alle ore 13.

Fonte e foto: bolognafc.it