Nuova chiamata dall'Italia Under 15 per Castaldo, il centravanti del Bologna convocato per le due amichevoli contro la Spagna

Nuova chiamata dall’Italia Under 15 per Castaldo, il centravanti del Bologna convocato per le due amichevoli contro la Spagna

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Altra grande soddisfazione, due settimane dopo la prima chiamata, per l’attaccante del Bologna Under 15 Francesco Castaldo, convocato dal c.t. della corrispondente selezione azzurra Massimiliano Favo per una doppia amichevole tra Italia e Spagna (martedì 01/03 alle 15 e giovedì 03/03 alle 12).
In totale sono 23 i calciatori che si raduneranno al centro tecnico federale di Coverciano da domenica 27/02 fino al giorno della seconda gara, quando poi faranno tutti ritorno ai rispettivi club.
Nella partita di Ascoli che si è giocata tra una convocazione e l’altra, il ragazzo classe 2007 ha segnato il terzo gol rossoblù, indispensabile per rimontare l’iniziale 2-0 in favore dei bianconeri. Con 811 minuti all’attivo, Castaldo è il giocatore più utilizzato dal mister felsineo Juan Solivellas, e fin qui ha messo a segno 12 reti in altrettanti match.

Fonte e foto: bolognafc.it