Raimondo a segno con l'Italia Under 18, impiegato in amichevole anche l'altro rossoblù Stivanello

Raimondo a segno con l’Italia Under 18, impiegato in amichevole anche l’altro rossoblù Stivanello

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Si è concluso oggi il periodo di Antonio Raimondo e Riccardo Stivanello, rispettivamente attaccante e difensore classe 2004 del Bologna Primavera, con l’Italia Under 18 del c.t. Daniele Franceschini presso il centro sportivo di Novarello.
Gli azzurrini hanno disputato due amichevoli, affrontando Austria e Svizzera: venerdì scorso, nell’1-0 finale in favore dei padroni di casa, Stivanello ha giocato tutti i novanta minuti, mentre Raimondo è subentrato a Mancini all’86’.
Più larga, invece, la vittoria odierna, un 5-1 che ha vinto protagonista proprio la punta: è stato lui, schierato titolare, ad aprire le marcature al 21′ grazie ad un perfetto inserimento su cross di D’Alessio. Raimondo, che nel campionato Primavera 1 è a quota 9 reti (miglior 2004 da questo punto di vista), ha lasciato spazio allo stesso Mancini al 58′; Stivanello, al contrario, è rimasto in panchina.
In serata i due ragazzi rientreranno a Bologna per continuare a preparare coi compagni la sfida casalinga contro la capolista Roma, programmata per sabato 2 aprile alle ore 11.

Fonte: bolognafc.it

Foto: figc.it