Raimondo fa secca la Sampdoria: 1-0 rossoblù a Bogliasco, primo successo stagionale per il Bologna Primavera

Raimondo fa secca la Sampdoria: 1-0 rossoblù a Bogliasco, primo successo stagionale per il Bologna Primavera

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Prima vittoria stagionale per il Bologna Primavera, che oggi pomeriggio allo stadio Tre Campanili di Bogliasco ha battuto 1-0 i pari età della Sampdoria. Non sono stati tre punti semplici, però, per i rossoblù, che dopo una pericolosa staffilata di Corazza in avvio hanno un vissuto un primo tempo di pura sofferenza, venendo salvati dal portiere Bagnolini al 17′ su colpo di testa di Mane e al 29′ su tentativo da distanza ravvicinata di Di Stefano. Nel mezzo, al 25′, un gran tiro di Paoletti ha sfiorato il palo.
Al 57′ un super Bagnolini si è ripetuto sulle conclusioni in sequenza di Malagrida e Di Stefano, mentre i ragazzi di Vigiani si sono fatti vivi in attacco al 64′ con una rasoiata larga di Raimondo. Il talentuoso bomber felsineo, indomito lottatore contro la retroguardia blucerchiata, si è rifatto ampiamente al 76′, trafiggendo Esposito con un diagonale chirurgico in corsa dalla media distanza. Nel finale di gara il terzo gol in campionato del numero 9 è stato difeso strenuamente dal BFC, che grazie a questo prezioso successo è salito a quota 4 punti.

SAMPDORIA-BOLOGNA 0-1

SAMPDORIA (3-5-2): Esposito; Mane (85′ Perego), Aquino, Bonfanti (70′ Samotti); Malagrida, Somma (77′ Pozzato), Yepes, Paoletti, Migliardi; Polli (70′ Montevago), Di Stefano.
A disp.: Tantalocchi, Sepe, Chilafi, Bianchi, Leonardi, Porcu, Catania, Lika.
All.: Tufano

BOLOGNA (4-3-1-2): Bagnolini; Amey (87′ Arnofoli), Motolese, Stivanello; Cavina, Casadei, Pyyhtia, Wieser (46′ Pietrelli A.), Corazza; Pagliuca (69′ Onesti, 73′ Paananen), Raimondo (87′ Sigurpalsson).
A disp.: Petre, Franzini, Urbanski, Karlsson, Cossalter T., Bartha, Annan.
All.: Vigiani

Arbitro: Longo di Cuneo
Ammoniti: Migliardi (S), Amey (B)
Espulsi:
Marcatori: 76′ Raimondo (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: sampdoria.it