Raimondo non perdona e il Bologna Primavera vince ancora: Genoa piegato 1-0 a Casteldebole

Raimondo non perdona e il Bologna Primavera vince ancora: Genoa piegato 1-0 a Casteldebole

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Seconda vittoria e quarto risultato utile di fila per il Bologna Primavera, che nel pomeriggio ha Casteldebole ha superato 1-0 i pari età del Genoa. Dopo un primo tempo piuttosto bloccato e avaro di emozioni, eccetto due tentativi di Raimondo a ridosso dell’intervallo, nella ripresa la gara si è accesa un po’ di più, con gli ospiti vicini al gol al 70′ in contropiede: cross di Accornero e testa di Parodi sul fondo. Passato lo spavento, i rossoblù si sono rituffati in avanti e al 72′ il neo entrato Paananen ha servito un ottimo pallone sulla corsa di Raimondo, bravo e fortunato ad insaccare con un diagonale mancino sfruttando un pessimo intervento del portiere Corci. Nel finale due tiri di Accornero, uno svirgolato e l’altro deviato in corner da Bagnolini, hanno messo qualche brivido ai ragazzi di Vigiani, bravi però a restare lucidi e a tenersi stretti tre punti fondamentali che significano aggancio in classifica a quota 30 e, per il momento, salvezza. Il prossimo appuntamento, per capitan Rocchi e compagni, sarà domenica 20 alle ore 11 sul campo del Cagliari.

BOLOGNA-GENOA 1-0

BOLOGNA (3-5-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese; Wallius, Bynoe, Urbanski, Pagliuca (56′ Paananen), Annan; Rocchi (75′ Pietrelli A.), Raimondo (90′ Cupani).
A disp.: Albieri, Cavina, Sakho, Casadei, Arnofoli, Cossalter T., Wieser, Lahdenmaki, Mercier.
All.: Vigiani

GENOA (4-3-1-2): Corci; Marcandalli, Calvani, Gjini; Losomba, Cenci, Macca (69′ Biaggi), Palella (46′ Besaggio), Parodi (84′ Rimondo); Bornosuzov (60′  Likendja), Ambrosini (60′ Accornero).
A disp.: Velcea, Ascioti, Nesci, Bolcano, Sadiku, Petrella, Mosole.
All.: Chiappino

Arbitro: Rinaldi di Bassano del Grappa
Ammoniti: Motolese (B), Cenci, Gjini, Parodi (G)
Espulsi:
Marcatori: 72′ Raimondo (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it