Rocchi:

Rocchi: “Felice per il gol decisivo”. Ruffo Luci: “Vittoria doverosa e salvezza meritata”. Viviani: “Il gruppo è sempre rimasto unito”

Martedì pomeriggio a Casteldebole il Bologna Primavera ha sconfitto 2-1 ai supplementari la Lazio nella partita di ritorno del playout, un risultato che sommato all’1-1 dell’andata ha permesso ai felsinei di conservare la categoria e restare quindi in Primavera 1. Nella 12^ puntata di BFC Week, il nuovo appuntamento settimanale di Bfc Tv che racconta il mondo rossoblù a 360 gradi, sono andate in onda le interviste realizzate subito dopo la gara a tre grandi protagonisti: Matias Rocchi, autore del gol decisivo, capitan Dion Ruffo Luci e Andrea Viviani. Di seguito le loro dichiarazioni.

Matias Rocchi – «Avevo cominciato benissimo la stagione, poi mi sono un po’ spento, ora sono felice di aver perlomeno terminato l’anno con questo gol così importante per la squadra».

Dion Ruffo Luci – «Non so che dire, so solo che siamo contenti: ottenere questa vittoria era doveroso. Il primo tempo è stato difficile, mentre il secondo è andato molto meglio, siamo riusciti a ingranare e ad ottenere poi nei supplementari una salvezza meritata».

Andrea Viviani – «Siamo partiti col freno a mano tirato e infatti abbiamo preso gol, poi però abbiamo fatto vedere il gruppo che siamo e la voglia che abbiamo. Nel corso del campionato abbiamo lasciato per strada molti punti che avremmo dovuto prenderci, ma abbiamo sempre dato tutto e alla fine ce l’abbiamo fatta».