Terzo k.o. di fila per il Bologna Primavera: l'Atalanta si impone 3-1 a Casteldebole, rossoblù sempre penultimi

Terzo k.o. di fila per il Bologna Primavera: l’Atalanta si impone 3-1 a Casteldebole, rossoblù sempre penultimi

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Ennesima sconfitta, la settima in campionato, per il Bologna Primavera, che stamattina a Casteldebole è stato sconfitto 3-1 dall’Atalanta. I bergamaschi hanno chiuso la partita già nel primo tempo, portandosi sul 3-0 grazie ad un bel colpo di tacco di Pagani al 5′, un diagonale di Renault deviato in rete da Arnofoli al 27′ e una sorta di rigore in movimento insaccato di sinistro dallo stesso Renault al 34′. Nella ripresa i felsinei hanno quantomeno rialzato la testa e accorciato le distanze con Paananen, che al 52′ ha trafitto il non irreprensibile Sassi in mischia, ma da lì in avanti sono stati comunque gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi, sfiorando il poker con De Nipoti al 54′, Pagani al 60′, Ceresoli al 78′ e infine Del Lungo al 79′. I ragazzi di mister Vigiani, sempre penultimi a quota 7, torneranno in campo domenica 5 dicembre alle 17 in casa del Sassuolo.

BOLOGNA-ATALANTA 1-3

BOLOGNA (3-5-1-1): Bagnolini; Arnofoli, Stivanello, Motolese; Cavina (83′ Cossalter T.), Casadei (83′ Sigurpalsson), Mihai (70′ Bartha), Pyyhtia (46′ Paananen), Corazza; Wieser (75′ Urbanski); 9 Raimondo.
A disp.: Petre, Franzini, Karlsson, Anatriello, Di Turi, Pietrelli A., Annan.
All.: Vigiani

ATALANTA (3-4-1-2): Sassi; Cittadini, Panada, Ceresoli; Oliveri (46′ Del Lungo), Zuccon, Giovane (86′ Chiwisa), Renault; Sidibe; De Nipoti (75′ Fisic), Pagani (66′ Omar).
A disp.: Bertini, Mediero, Muhameti, Regonesi, Berto, Bernasconi, Lozza.
All.: Brambilla

Arbitro: Burlando di Genova
Ammoniti: Motolese (B), Cittadini, Omar (A) 
Espulsi:
Marcatori: 5′ Pagani (A), 27′, 34′ Renault (A), 52′ Paananen (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it