Torneo Città di Vignola, Bologna eliminato in semifinale: il Parma ribalta le reti di Casadei e Rosetti e vince 3-2

Torneo Città di Vignola, Bologna eliminato in semifinale: il Parma ribalta le reti di Casadei e Rosetti e vince 3-2

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Si è conclusa in semifinale l’avventura del Bologna nel 54° Torneo Città di Vignola. Ieri sera, infatti, i rossoblù sono stati piegati 3-2 dai pari età del Parma al termine di una sfida vibrante. I crociati si sono portati in vantaggio al 6′ con un rigore di Marconi concesso per fallo di Raffaelli su Haj, facendosi però raggiungere e superare a cavallo dei due tempi grazie ad un perfetto tiro a giro di Casadei (45′) e ad una rasoiata di Rosetti (59′). Dopo aver rischiato di capitolare su un velenoso tiro-cross di Casadei, la squadra di mister Beggi ha reagito e ribaltato l’incontro con una bella ripartenza finalizzata da Tannor al 79′ e ad una botta da distanza ravvicinata di Marconi all’87’, decisiva per il passaggio del turno. La finalissima, in programma martedì 16, sarà quindi tra il Parma e la vincente di Sassuolo-Reggiana.

BOLOGNA-PARMA 2-3

BOLOGNA (4-3-2-1): Raffaelli; Crociati, Mercier (46′ Paterlini), Zilio, Panzacchi (82′ Cottone); Corsi, Menegazzo, Rosetti; Busato (60′ Bynoe), Casadei (78′ Maltoni); Mmaee (46′ Ebone).
A disp.: Gasperini, Barbaro, Lai, Stefano.
All.: Vigiani

PARMA (4-3-3): Borriello; Vona, Del Bello, Sahitaj, Flex (77′ Bangala); Lorenzani (84′ Fiath), Cavalca (67′ Motti), Basili; Ribaudo (61′ Tannor), Marconi, Haj (88′ Antognoni).
A disp.: Moretta, Torri, Bandaogo, Lopes.
All.: Beggi

Arbitro: Grillo di Modena
Ammoniti
: Bynoe, Crociati, Panzacchi, Rosetti (B), Cavalca, Dal Bello, Flex, Marconi (P)
Espulsi: 94′ Vona (P)
Marcatori: 6′ rig. Marconi (P), 45′ Casadei (B), 59′ Rosetti (B), 79′ Tannor (P), 87′ Marconi (P)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it