Ufficiale: Gennaro Anatriello all'Alessandria

Torneo Città di Vignola, nei quarti il Bologna batte 3-2 la Spal con Mazia e doppio Anatriello: ora la vincente di Parma-Imolese

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Ieri sera allo stadio Caduti di Superga, nei quarti del 54° Torneo Città di Vignola, il Bologna Primavera ha piegato 3-2 i pari età della Spal e si è qualificato per le semifinali, dove affronterà la vincente di Parma-Imolese giovedì 11. La gara, molto equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni, è stata sbloccata al 13′ da un colpo di testa di Mazia su rimessa laterale di Karlsson, poi tra la fine del primo tempo (45′) e l’inizio del secondo (52′) l’estense Puletto ha ribaltato il punteggio. Nel finale di match, però, una doppietta del solito Anatriello ha rimesso le cose a posto, per la gioia di mister Vigiani: al 79′ punizione battuta rapidamente da Rosetti e girata vincente del numero 9, e all’84’ zampata da sottomisura di quest’ultimo su torre di Menegazzo. Da segnalare, in pieno recupero, anche un palo colpito dal nuovo acquisto Mmaee, centravanti belga ex Standard Liegi subentrato a Paananen al 46′.

BOLOGNA-SPAL 3-2

BOLOGNA (4-3-3): Bagnolini; Karlsson, Mercier (59′ Diop), Stivanello, Wallius; Pyyhtia (78′ Menegazzo), Maltoni (69′ Bynoe), Schiavoni (69′ Rosetti); Mazia, Anatriello, Paananen (46′ Mmaee).
A disp.: Gasperini, Crociati, Panzacchi, Corsi.
All.: Vigiani

SPAL (4-2-3-1): Martelli; Bugaj, Breit, Gobbo, Saiani; Meneghini (86′ Franzoni), Parravaicini; Semenza, Boccia (76′ Rama), Rao (67′ Carbone); Puletto.
A disp.: Alessandroni, Svoboda, Cavallini, Verza, Aurino, Longoni.
All.: Grieco

Ammoniti: Mercier (B), Rao, Saiani (S)
Espulsi:
Marcatori: 13′ Mazia (B), 45′, 52′ Puletto (S), 79′, 84′ Anatriello (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it