Troppe occasioni fallite e il Pisa fa il colpaccio: Bologna Primavera beffato 2-3 e subito fuori dalla Coppa Italia

Troppe occasioni fallite e il Pisa fa il colpaccio: Bologna Primavera beffato 2-3 e subito fuori dalla Coppa Italia

Tempo di Lettura: 2 minuti

Brutto tonfo per il Bologna Primavera, che questo pomeriggio nei trentaduesimi di Coppa Italia è stato sconfitto 3-2 ed eliminato dal Pisa, formazione di seconda serie. Partita abbastanza maledetta, quella andata in scena a Casteldebole, coi rossoblù fermati ripetutamente dal portiere avversario Falsettini (che al 23′ ha anche parato un rigore a Cossalter) e colpiti due volte nel finale di primo tempo: conclusione di Panattoni a tu per tu con Franzini al 34′ e gran botta da fuori di Signorini al 44′. Nella ripresa, in mezzo a diverse clamorose occasioni fallite, i felsinei sono comunque riusciti a rimettere le cose a posto grazie ad un autogol di Spina al 63′ e ad un tocco da distanza ravvicinata di Pietrelli 79′, sfiorando anche la rete della vittoria al 91′ con Raimondo (pallonetto di poco alto). Nei supplementari, dopo un’altra ghiotta chance non concretizzata da Raimondo, un secco mancino dai venti metri di Innocenti al 108′ ha sancito l’eliminazione dei ragazzi di Vigiani (poi rimasti in dieci per l’espulsione di Pagliuca al 111′), che ora dovranno rialzare subito la testa in campionato lunedì 27 sul campo della Sampdoria.

BOLOGNA-PISA 2-3 d.t.s.

BOLOGNA (4-3-1-2): Franzini; Arnofoli, Motolese (46′ Stivanello), Annan (91′ Corazza), Cavina; Urbanski (59′ Wieser), Bartha (46′ Pagliuca), Pyyhtia; Cossalter T. (46′ Pietrelli A.); Sigurpalsson (52′ Raimondo), Paananen.
A disp.: Petre, Rossi, Mihai, Casadei, Corazza, Onesti, Carrettucci.
All.: Vigiani

PISA (4-3-1-2): Falsettini; Biagini (91′ Mendes), Spina, Macchi, Fellecca (70′ Ceccanti); Lepri (46′ Innocenti), Signorini, Andreano; Pecchia (71′ Fischer T.); Seck (83′ Matteoli), Panattoni.
A disp.: Colucci, Lioci, Sebastiano, Nannetti, Cecilia, Fischer F., Stigliano.
All.: Masi

Arbitro: Arace di Lugo di Romagna
Ammoniti: Pagliuca, Pyyhtia, Raimondo (B), Colucci (P) dalla panchina
Espulsi: 111′ Pagliuca (B) per doppia ammonizione
Marcatori: 34′ Panattoni (P), 44′ Signorini (P), 63′ aut. Spina (B), 79′ Pietrelli A. (B), 108′ Innocenti (P)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it