Un altro k.o. casalingo per il Bologna Primavera, il Cagliari passa 3-2 a Casteldebole

Un altro k.o. casalingo per il Bologna Primavera, il Cagliari passa 3-2 a Casteldebole

Tempo di Lettura: 2 minuti

Non riesce a trovare continuità il Bologna Primavera, che dopo aver sbancato Genova lunedì è caduto in casa questa mattina sotto i colpi del Cagliari, corsaro 3-2 a Casteldebole. I sardi hanno messo subito in chiaro le cose, andando a segno al 9′ con un tap-in di Desogus su servizio di uno straripante Kourfalidis e al 13′ grazie ad una zampata in mischia di Manca, quindi al 40′ i felsinei hanno accorciato le distanze su rigore, concesso per fallo di Iovu su Raimondo e trasformato da Mihai (che al 20′ aveva colpito la traversa su punizione dal limite).
Nella ripresa la gara si è fatta più combattuta, con occasioni da una parte (Raimondo) e dell’altra (Desogus e Manca), ma al 73′ gli ospiti hanno di calato il tris con un’inzuccata di Tramoni deviata nel sacco da Stivanello. Lo stesso difensore rossoblù, all’80’, ha ridato speranza ai suoi realizzando sempre di testa su azione da corner, ma gli ultimi palloni spediti da Rocchi e compagni nell’area avversaria non hanno generato un pareggio che, tutto sommato, sarebbe stato giusto. Vigiani e i suoi ragazzi, ora tredicesimi, torneranno in campo dopo la sosta per le Nazionali il 22 novembre: la sfida, però, sarà di quelle proibitive, in trasferta contro la Roma capolista.

BOLOGNA-CAGLIARI 2-3

BOLOGNA (4-3-2-1): Bagnolini; Amey (70′ Annan), Stivanello, Motolese, Corazza; Pyyhtia, Mihai (78′ Urbanski), Wieser (78′ Sigurpalsson); Paananen (54′ Casadei), Rocchi (70′ Cossalter); Raimondo.
A disp.: Petre, Cavina, Pagliuca, Arnofoli, Bartha, Pietrelli.
All.: Vigiani

CAGLIARI (4-2-3-1): D’Aniello; Sulis, Palomba, Iovu, Astrand; Conti (69′ Carboni), Kourfalidis; Tramoni (89′ Vitale), Delpupo (89′ Schirru), Desogus; Manca (70′ Vinciguerra).
A disp.: Lolic, Fusco, Caddeo, Pulina, Murru, Secci.
All.: Agostini

Arbitro: Maggio di Lodi
Ammoniti: Mihai, Stivanello (B), Conti, Iovu (C)
Espulsi:
Marcatori: 9′ Desogus (C), 13′ Manca (C), 40′ rig. Mihai (B), 73′ Tramoni (C), 80′ Stivanello (B)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it