Un buon Bologna Primavera cede di misura al Cagliari, ai rossoblù non basta Paananen: 2-1

Un buon Bologna Primavera cede di misura al Cagliari, ai felsinei non basta Paananen: 2-1

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Sconfitta di misura per il Bologna Primavera, che oggi pomeriggio ad Asseminello è stato piegato 2-1 dal Cagliari, attuale seconda forza del campionato. I felsinei sono andati subito sotto, con fallo in area di Bagnolini su Luvumbo al e conseguente rigore trasformato da Desogus, ma hanno poi disputato un ottimo primo tempo e trovato il meritato pareggio al 34′ grazie ad un doppio tentativo da sottomisura di Paananen, ben servito da Raimondo. Nella ripresa i padroni di casa si sono riportati in vantaggio al 49′ con un gran destro a incrociare di Kourfalidis, riuscendo poi a reggere l’urto di un indomito BFC, vicino al 2-2 in almeno tre occasioni (la più nitida in pieno recupero, fallita da Raimondo). Alla luce di questo k.o. e in attesa delle restanti gare della 25^ giornata, i rossoblù restano all’undicesimo posto a quota 30 punti insieme al Genoa.

CAGLIARI-BOLOGNA 2-1

CAGLIARI (4-3-1-2): D’Aniello; Zallu, Corsini, Iovu, Secci; Kourfalidis, Conti (76′ Carboni), Cavuoti (76′ Schirru); Desogus (83′ Sulis); Luvumbo, Yanken (61′ Vinciguerra).
A disp.: Lolic, Fusco, Caddeo, Vitale, Pulina, Murru, Martino.
All.: Agostini

BOLOGNA (3-5-2): Bagnolini; Mercier (57′ Rocchi), Stivanello, Amey; Wallius, Bynoe, Urbanski (88′ Cupani), Pagliuca, Annan; Paananen, Raimondo.
A disp.: Albieri, Acquah, Sakho, Casadei, Arnofoli, Cossalter T., Pietrelli A., Lahdenmaki.
All.: Vigiani

Arbitro: Ancora di Roma
Ammoniti: Luvumbo (C) Amey, Bagnoli (B)
Espulsi:
Marcatori: 2′ Desogus (C), 34′ Paananen (B), 49′ Kourfalidis (C)

© Riproduzione Riservata

Foto: bolognafc.it