Viareggio Cup, Bologna fuori ai quarti: rossoblù battuti 4-0 dai nigeriani dell'Alex Transfiguration

Viareggio Cup, Bologna fuori ai quarti: rossoblù battuti 4-0 dai nigeriani dell’Alex Transfiguration

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Si è conclusa con un k.o. fin troppo severo l’avventura nella 72^ Viareggio Cup del Bologna Under 18, che questo pomeriggio a Pietrasanta (LU) è stato sconfitto 4-0 dall’Alex Transfiguration nei quarti di finale. Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso dai nigeriani sull’1-0 grazie ad un preciso destro a incrociare di Shola Elijah al 21′, nel secondo i rossoblù sono partiti molto aggressivi ma non sono riusciti a trovare il pareggio, venendo poi travolti tra il 59′ e il 74′ dai gol di Onyebuchi (doppietta, punizione e tap-in da sottomisura) ed Ebenezer (diagonale mancino). I ragazzi di Paolo Magnani, arrivati oggi alla quindicesima partita negli ultimi 53 giorni, torneranno in campo tra una settimana contro il Parma per la 24^ giornata di campionato.

BOLOGNA-ALEX TRANSFIGURATION 0-4

BOLOGNA (4-3-1-2): Franzini; Arnofoli, Crociati (77′ Owusu), Di Turi, Panzacchi; Schiavoni (46′ Casadei), Maltoni, Corsi (69′ D’Almeida); Dimitrijevic (77′ Antinoro); Mazia, Anatriello.
A disp.: Raffaelli, D’Agostino, Zaffi, Omoregie.
All.: Magnani

ALEX TRANSFIGURATION (4-3-3): Okechukwu; Sunday (87′ Njien), Emamoke, Emmanuel, Sulaimon (78′ Elijah C.); Ebenezer, Ayomide, Taiwo (63′ Ogonna); Elijah S. (78′ Morufdeen), Lanre (63′ Michael), Onyebuchi (78′ Sallau).
A disp.: Isaiah.
All.: Ibe

Arbitro: Cremone di Pisa
Ammoniti: Corsi (B), Onyebuchi (A) 
Espulsi:
Marcatori: 21′ Elijah S. (A), 59′, 61′ Onyebuchi (A), 74′ Ebenezer (A)

© Riproduzione Riservata

Foto: viareggiocup.com