Vigiani:

Vigiani: “L’Atalanta è una delle squadre più forti e complete del campionato, noi siamo stati troppo precipitosi in fase di rifinitura”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine della gara esterna persa 3-0 contro l’Atalanta, valida per la 27^ giornata del campionato Primavera 1, l’allenatore dei rossoblù Luca Vigiani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna.

Troppa imprecisione – «In avanti abbiamo avuto un po’ di difficoltà e siamo stati precipitosi in fase di rifinitura: potevamo scegliere o lavorare in maniera migliore sulla trequarti, perché ne abbiamo avuto la possibilità, così come un paio di occasioni in area con Raimondo e Rocchi».

Complimenti all’Atalanta – «Loro sono una squadra davvero forte sotto ogni punto di vista, probabilmente una tra le più complete del campionato. A mio avviso il primo tempo è stato equilibrato, poi loro hanno iniziato ad avere più possesso, riuscendo a crearci vari problemi in zona trequarti».

Il redivivo Rojas – «Rojas ha giocato i suoi primi minuti con noi: gli abbiamo dato un po’ di spazio, ora vedremo cosa fare da qui in avanti, senza dimenticare che avremo tante partite in un ristretto lasso di tempo».

Foto: bolognafc.it