Vigiani:

Vigiani: “Contento della prestazione e dell’atteggiamento, c’era bisogno di un risultato così”. Amey: “Dobbiamo aumentare ancora l’intensità”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine della partita casalinga vinta 4-2 contro la Juventus, valida per l’8^ giornata del campionato Primavera 1, l’allenatore dei rossoblù Luca Vigiani e il difensore Wisdom Amey (autore del quarto gol) hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna.

Luca Vigiani – «Sono contento della prestazione e dell’attenzione con cui i ragazzi hanno affrontato la gara: a differenza delle altre siamo stati più vogliosi in entrambe le fasi, questo devono capirlo perché porta dei vantaggi e oggi una volta di più ha dato ottimi risultati. Corazza, ha riempito la sua partita di tante cose, non solo con un bellissimo gol: ha lavorato sia in qualità che in quantità. Ebone ci offre invece la possibilità di costruire in ampiezza e dentro al campo e garantisce più soluzioni, è un giocatore tatticamente molto abile e questo lo aiuta negli inserimenti. Sono inoltre soddisfatto che abbia trovato rete anche Pyyhtia, in generale i ragazzi hanno bisogno di vedere questi risultati dopo una settimana di lavoro svolto con grande umiltà».

Wisdom Amey – «Ci voleva veramente questa vittoria, in settimana ci eravamo allenati bene e dopo la sconfitta a Napoli la società e lo staff tecnico ci avevano parlato: noi avevamo promesso che il giusto atteggiamento non sarebbe più mancato. Per me non è stato un inizio di stagione perfetto, ho avuto qualche problemino che non mi ha permesso di svolgere tutto al meglio: ci sto lavorando da quest’estate, ma tutto parte dalla testa perché è da lì che inizia la formazione del giocatore. Adesso arriva il Pescara, ci stiamo preparando duramente per far fronte ai vari match ravvicinati e infatti oggi sono uscito coi crampi. Ma di base non cambia nulla, tranne l’intensità che deve man mano aumentare».

Foto: bolognafc.it