Vigiani:

Vigiani: “I ragazzi sono stati davvero bravi, la Roma è molto forte”. Pietrelli: “Contento per il gol e per questa importante vittoria”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine della partita casalinga vinta 3-0 contro la Roma, valida per la 26^ giornata del campionato Primavera 1, l’allenatore dei rossoblù Luca Vigiani e il centrocampista Alessandro Pietrelli (autore del terzo gol) hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna.

Luca Vigiani – «I ragazzi sono stati davvero bravi. Nel primo tempo siamo stati capaci di approcciare nel modo giusto la gara e segnare due gol, poi nella ripresa abbiamo lavorato bene in fase difensiva contro una Roma che ha dei valori evidenti. A volte non abbiamo letto la possibilità di alzarci, ma c’è da tenere conto anche della forza della prima in classifica. Sono contento per Urbanski, ha fatto un gol incredibile, veramente bellissimo: è giusto che lui ci provi perché ha doti balistiche notevoli, e dopo aver tentato diverse volte nelle ultime partite oggi è andata bene».

Alessandro Pietrelli – «Sono molto contento per aver segnato, ci voleva in questo momento perché non avevo giocato molto nelle ultime partite ed è sicuramente una bella iniezione di fiducia. La cosa migliore, però, è aver centrato una vittoria così importante per la squadra, al termine di una sfida in cui abbiamo giocato bene e siamo stati concreti davanti e decisi in difesa. Siamo un grande gruppo e ora puntiamo a vincere anche la prossima contro l’Atalanta».

Foto: bolognafc.it