Vigiani:

Vigiani: “Più difficoltà del solito nel palleggio, merito della Fiorentina”. Stivanello: “Siamo salvi ma ora vogliamo altre due vittorie”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine della gara casalinga vinta 1-0 contro la Fiorentina, valida per la 32^ giornata del campionato Primavera 1, il tecnico dei rossoblù Luca Vigiani e il difensore Riccardo Stivanello hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna.

Luca Vigiani – «Soprattutto nel secondo tempo non siamo mai riusciti a palleggiare come avremmo voluto, rimanendo bassi. Questo per merito della Fiorentina, squadra forte che gioca bene e mette grande pressioneIn tutto il campionato abbiamo sempre ragionato sulla prestazione e solitamente, grazie ad essa, è facile che arrivi un risultato positivo: siamo già salvi ma continueremo a farlo anche nelle ultime due partite».

Riccardo Stivanello – «È stata una partita dura: dal punto di vista del palleggio ci hanno messo un po’ sotto, ma siamo comunque riusciti a compattarci e ripartire creando delle buone occasioni, come nel gol di Annan. In casa ci troviamo molto bene, nel girone di ritorno abbiamo costruito qui il nostro fortino, forse perché ci sentiamo più a nostro agio. Ora, dopo aver conquistato la salvezza, vogliamo chiudere la stagione con altre due vittorie per dare ancor più valore al nostro 2022».

Foto: bolognafc.it