Vigiani:

Vigiani: “Prova solida, soprattutto nella ripresa, e buona risposta da chi aveva giocato meno”. Casadei: “La salvezza dipende solo da noi”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine della gara casalinga vinta 1-0 contro il Torino, valida per la 30^ giornata del campionato Primavera 1, l’allenatore dei rossoblù Luca Vigiani e il centrocampista Jacopo Casadei hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna.

Luca Vigiani – «È stata una prova solida, i ragazzi sono stati bravissimi a concedere poco, a parte quel colpo di testa ben parato da Bagnolini. Nel primo tempo non abbiamo prodotto granché in fase offensiva, nel secondo siamo invece andati meglio sul piano della prestazione. La risposta degli elementi che fin qui avevano giocato meno è stata positiva, e quando c’è l’atteggiamento giusto in settimana è difficile che non si rispecchi in partita».

Jacopo Casadei – «Bisogna saper accettare tutto, finora non ho avuto tanta continuità ma sono felice del mio percorso e di aver trovato il gol la scorsa giornata, anche se sono una persona che non si accontenta mai. Mi mancano ancora quella pazienza e quell’esperienza che un calciatore di oggi deve avere, sento però di migliorare giorno dopo giorno, sono giovane e ho ancora tanta strada da fare. In campionato mancano quattro partite e la salvezza dipende solo da noi, mettendo da parte la scaramanzia: dobbiamo continuare così, senza fare previsioni o percentuali».

Foto: bolognafc.it