Vigiani:

Vigiani: “I ragazzi hanno giocato e lottato, meritavamo un vantaggio più ampio”. Raimondo: “Felice per i due gol, mi sento molto bene”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Al termine della gara esterna vinta 3-2 contro la Sampdoria, valida per l’11^ giornata del campionato Primavera 1, l’allenatore dei rossoblù Luca Vigiani e l’attaccante Antonio Raimondo (autore di una doppietta) hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna.

Luca Vigiani – «Nel finale la gestione dei ragazzi mi è piaciuta: sono stati propositivi, hanno giocato e lottato su tutti i palloni. È chiaro che poi rimane nella memoria l’ultimo quarto d’ora di una partita che dovevamo vincere con un risultato più ampio, ma questo lo lasciamo ricordare agli altri, noi non dobbiamo pensarci. I due gol ha dato vigore a loro e messo pressione a noi, ma solamente per qualche pallone buttato dentro: ai ragazzi posso dire poco. Raimondo non è sempre stato con noi, Urbanski invece è in linea con quanto fatto vedere l’anno scorso: mi sento di dire che stanno facendo un buon percorso. Al di là delle reti, oggi li ho visti bene. Ora ci aspettano altre due gare in cui dovremo continuare a giocare bene, sia in fase difensiva che offensiva: una volta riempite le prestazioni con tutto ciò, è probabile che la vittoria arrivi di conseguenza, ma sempre tenendo a mente che ci possono essere episodi in grado di decidere i match».

Antonio Raimondo – «Mi sono sempre sentito all’interno di questa rosa: ovvio, un attaccante se non segna si innervosisce, ma è da qualche partita che sto molto bene. Oggi ho fatto due gol, potevo aumentare il bottino ma sono soddisfatto della mia prestazione. Finora la squadra ha avuto alti e bassi, vincendo all’inizio e poi perdendo alcune gare, e mancando in alcuni fattori: fa parte del calcio, noi lavoriamo bene tutte le settimane per migliorare e siamo sulla giusta strada. Mancano due partite per concludere bene il nostro 2022: l’obiettivo che ci poniamo è quelle di vincerle entrambe».

Foto: bolognafc.it