Vigiani:

Vigiani: “Risultato che ci dà grande morale, i ragazzi meritano di più”. Cupani: “Felice di essere qui e della mia prova, ora testa al Pescara”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine della partita casalinga vinta 1-0 contro il Verona, valida per la 16^ giornata del campionato Primavera 1, l’allenatore rossoblù Luca Vigiani e l’attaccante Mattia Cupani hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna.

Luca Vigiani – «Quella di oggi era una partita da vincere a tutti i costi, anche se avremmo potuto chiudere in vantaggio il primo tempo e magari soffrire meno alla fine. Conquistare punti in questo campionato è sempre difficile, ogni partita nasconde numerose insidie: finora, a parer mio, i ragazzi stanno raccogliendo meno di quanto producono sul campo, ma il risultato odierno ci dà grande morale».

Mattia Cupani – «Sono molto contento che la società abbia voluto puntare su di me, oggi alla prima da titolare non era semplice ma sono felice della prestazione mia e della squadra. Con Paananen e Raimondo mi sto trovando benissimo, siamo un ottimo attacco e insieme possiamo fare grandi cose. E per il mister sono sempre disponibile, andando a mille. Sabato contro il Pescara dovremo assolutamente vincere, resettiamo tutto quello che abbiamo fatto oggi perché c’è una classifica da migliorare».

Foto: bolognafc.it