Vigiani:

Vigiani: “Sappiamo che la squadra è giovane e che c’è tanto lavoro da fare”. Motolese: “Siamo forti, riusciremo a migliorare”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine della partita casalinga persa 2-1 contro la Spal, valida per la 5^ giornata del campionato Primavera 1, l’allenatore rossoblù Luca Vigiani e il difensore Mattia Motolese hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna.

Luca Vigiani – «Sappiamo che la squadra è giovane, ma è di qualità e vogliamo farla crescere. Molti ragazzi stanno bruciando un po’ le tappe sotto certi aspetti, senza dubbio c’è ancora tanto lavoro da fare ma siamo pronti e concentrati. Ovviamente si gioca sempre per fare bene e portare a casa il risultato, perché in Primavera 1 conta, e questo dev’essere un altro obiettivo da raggiungere. Oggi, col passare dei minuti, il dispendio di energie è stato notevole: dovevamo recuperare coprendo tanto campo, quindi lo scollamento nella parte finale è comprensibile. A volte abbiamo forzato la giocata, anche da dietro, attaccando l’ultima linea della Spal: sono tutte soluzioni che abbiamo per l’attacco profondo».

Mattia Motolese – «Il loro pareggio non ci aveva demoralizzato, anzi, ci aveva unito alla ricerca di un altro gol, ma nonostante le numerose occasioni non siamo riusciti a trovarlo. Siamo un gruppo quasi interamente sotto età, c’è sempre da migliorare per raggiungere i nostri obiettivi e sono sicuro che ce la faremo, perché siamo una squadra forte. Adesso dobbiamo rialzarci: la sconfitta odierna non era nei nostri piani e in generale abbiamo disputato una buona gara, quindi bisogna reagire subito e dare il massimo contro la Juventus».

Foto: bolognafc.it