Vigiani:

Vigiani: “Stiamo ottenendo vittorie importanti ma bisogna restare sul pezzo”. Amey: “Abbiamo dimostrato di essere una squadra unita”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine della gara casalinga vinta 2-1 contro il Sassuolo, valida per la 28^ giornata del campionato Primavera 1, l’allenatore dei rossoblù Luca Vigiani e il difensore Wisdom Amey hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna.

Luca Vigiani – «Dopo il 60′ ci siamo abbassati troppo, abbiamo avuto un po’ di difficoltà ad impostare da dietro e palleggiare contro una squadra che gioca davvero bene. Tutto ciò, alla lunga, ti porta a rischiare di subire gol. Per quanto riguarda la classifica, non facciamo molti calcoli: i ragazzi, partita dopo partita, sono venuti fuori anche con vittorie importanti. Ma nel campionato Primavera, lo sappiamo bene, bisogna sempre restare sul pezzo».

Wisdom Amey – «È stata una gara piuttosto intensa ed equilibrata: nel primo tempo siamo rimasti quasi sempre in attacco, poi abbiamo corso qualche rischio, dimostrando però di essere una squadra molto unita: il fatto di esserci difesi bene ci ha dato forza e resistenza per non incassare più di un gol, peraltro su rigore. Questo campionato è sorprendente, tutti gli avversari sono forti e ogni partita ha la sua storia. Noi siamo ancora nel limbo, possiamo sia scalare posizioni che perderle, ma crediamo in noi stessi e lavoriamo sodo ogni giorno per salvarci al più presto».

Foto: bolognafc.it