Vigiani:

Vigiani: “Vittoria che dà grande fiducia e premia il nostro lavoro”. Paananen: “Con questo atteggiamento possiamo battere chiunque”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine della gara casalinga vinta 1-0 contro la Juventus, valida per la 23^ giornata del campionato Primavera 1, l’allenatore dei rossoblù Luca Vigiani e l’attaccante Kasper Paananen (autore del gol decisivo) hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna.

Luca Vigiani – «La gara è stata piena di contenuti, sia in fase offensiva che difensiva, i miei ragazzi l’hanno ‘riempita’ bene. Le vittorie contro avversarie così, che stanno portando avanti un cammino importante, danno grande fiducia al gruppo e premiano l’ottimo lavoro svolto ogni giorno».

Kasper Paananen – «Sono contento per il gol, molto importante per me e per la squadra: siamo riusciti a giocare bene e abbiamo meritato la vittoria. La mia rete è arrivata dopo una buona fase di pressing della squadra, che mi ha consentito di calciare dalla mia posizione preferita. Adesso possiamo vincere ogni partita, talvolta siamo stati sfortunati ma pian piano stiamo migliorando e penso che con questo atteggiamento possiamo prevalere contro chiunque, perché giochiamo tutti per il collettivo e lavoriamo l’uno per l’altro».

Foto: bolognafc.it