Vigiani:

Vigiani: “Vittoria meritata, ora si vedono i frutti del nostro lavoro”. Raimondo: “Sapevamo che i miglioramenti sarebbero arrivati”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine della gara casalinga vinta 1-0 contro il Genoa, valida per la 24^ giornata del campionato Primavera 1, l’allenatore dei rossoblù Luca Vigiani e l’attaccante Antonio Raimondo (autore del gol decisivo) hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale del Bologna.

Luca Vigiani – «I ragazzi hanno giocato bene e si sono meritati la vittoria. È stata una gara bloccata e senza grandi occasioni, qualche volta non abbiamo gestito bene il possesso ma nell’arco dei novanta minuti siamo riusciti a tenere spesso in mano il pallino del gioco. Nel corso delle partite i ragazzi sono cresciuti, però c’è ancora da lavorare: con la società era stato concordato questo percorso, serviva solo un po’ di tempo. Ora si stanno vedendo i frutti, ma non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo».

Antonio Raimondo – «Dopo un inizio di stagione complicato, queste vittorie sono merito di tutti: siamo una squadra giovane ma crediamo nel percorso che stiamo facendo, infatti abbiamo sempre detto che giorno dopo giorno i miglioramenti sarebbero arrivati. Ora sono a quota nove gol e Paananen è a sette, ma se stiamo segnando tanto è perché dietro abbiamo dei compagni che lavorano sodo. Io cerco di dare tutto in ogni partita e di fare del mio meglio, così da aiutare la squadra».

Foto: bolognafc.it